Super promozioni con Vodafone ADSL solo per oggi

Internet veloce, economico e completo: questa la proposta di Vodafone per chi vuole navigare senza limiti spendendo poco. Grazie alla promozione di oggi, 11 ottobre, è possibile avere un’offerta ADSL e telefono fisso a soli 25 euro ogni 4 settimane, per sempre e senza costi di attivazione. Volendo aggiungere più servizi, come le telefonate gratuite e senza scatto verso fissi, mobili e numeri internazionali, nonché sfrecciare fino a 500 Mbit/s con la fibra ottica, si può approfittare dei piani Super Family pagando solo 30 euro a rinnovo. Ecco le super promozioni con Vodafone ADSL solo per oggi.

offerte vodafone fibra
Oggi è il giorno ideale per passare a Vodafone: attivazione gratuita e piani scontati per sempre

I provider Internet italiani lanciano spesso promozioni per nuovi clienti che a volte durano uno o pochi giorni. Chi è attento e paziente, e vuole soprattutto risparmiare, fa bene ad aspettare il giorno giusto per sottoscrivere quelle offerte Internet casa a cui si è interessato.

Quel giorno è arrivato per tutti coloro che trovano vantaggiose le proposte Vodafone: solo per oggi, 11 settembre, le offerte ADSL e fibra dell’operatore sono scontate per sempre, e il costo di attivazione azzerato.

Scopri le offerte Vodafone in promozione

Piani Super a 25 euro per sempre

Per chi vuole risparmiare il massimo possibile, e non fa caso ad eventuali vantaggi dal punto di vista delle telefonate o la maggior velocità di navigazione, i piani Super di Vodafone sono quelli più adeguati.

Con Super ADSL o Super Fibra, disponibili entrambi allo stesso prezzo, è possibile navigare senza limiti a velocità fino a 20 Mbit/s (ADSL) oppure 300 Mbit/s (fibra), e chiamare gratis tutti i numeri fissi italiani (pagando soltanto lo scatto alla risposta di 18 centesimi). Nessun addebito per ricevere telefonate: se non vuoi utilizzare il servizio basta semplicemente non chiamare nessuno.
Scopri se sei raggiunto dalla Fibra Vodafone

Oltre a Internet e chiamate i piani Super includono l’accesso alla tv streaming di Netflix, il più famoso fornitori al mondo di serie tv e cinema on demand, gratis durante 6 mesi. Volendo poi andare avanti con Netflix, Vodafone offre la possibilità di aggiungerlo al conto (e in questa maniera non hai bisogno di usare una carta di credito, unico mezzo accettato per sottoscrivere un abbonamento Netflix), allo stesso prezzo ufficiale ovvero dai 7,99 euro mensili.

Compresa nel prezzo una SIM Card Vodafone Internet Mobile, con 1 GB al mese che potrai usare senza costi aggiuntivi per navigare quando sei fuori casa.

In più, il modem Wi-Fi che ti serve per collegare diversi dispositivi allo stesso tempo (smartphone, tablet, smart tv, etc) è incluso gratis: si tratta del Vodafone Station 2, un device dalle prestazioni ottimali e non un semplice router.

Ricordiamo che solo per oggi l’attivazione dei piani è gratuita!
Più info su Super ADSL di Vodafone

Con i piani Family più servizi a 30 euro

I piani più completi e veloci di Vodafone sono comunque economici: solo oggi ti costano 30 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso!

Cosa aggiungono i piani Family alle proposte Super? Innanzitutto, velocità: con Super ADSL Family navighi fino a 20 Mbit/s ma con Super Fibra Family si possono raggiungere i 100 Mbit/s o addirittura 500 Mbit/s a Milano, Torino e Bologna.

In più, telefonate senza limiti, senza costi né scatto alla risposta. Chiami infatti gratis i fissi e mobili nazionali, nonché i fissi di USA, Canada ed Europa Zona 1, e i mobili di USA, Canada e Cina. Telefonate davvero gratuite quindi, e senza pensieri.

Sono compresi infine gli altri vantaggi menzionati per i piani Super, ovvero Netflix, Internet Mobile e il Modem Wi-Fi.
Maggiori informazioni sui piani Family

Vuoi trovare ancora di meglio o cerchi invece un’offerta ADSL senza linea telefonica? Dai un’occhiata al comparatore di offerte ADSL di SosTariffe.it e valuta tutte le migliori promozioni del momento. Clicca sul pulsante verde qui sotto per accedere al servizio.

Confronta Offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: