Super promozione per la fibra 20 mega di TIM 

Non c’è soltanto la fibra ottica di TIM Smart Fibra tra le offerte dell’operatore: a un canone inferiore, infatti, c’è la fibra fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload di TIM Smart Fibra Edition, edizione limitata a prezzo fisso: in offerta speciale da oggi fino al 24 febbraio solo 24,90 euro al mese per sempre, invece dei 39,90 euro al mese necessari per TIM Smart Fibra versione standard.

Dal 21 al 24 febbraio, c'è un ulteriore sconto di 60 euro all'anno

Che cosa include TIM Smart Fibra Edition

L’offerta è particolarmente adatta a chi cerca la stabilità e la bassa latenza della fibra ottica, oltre alle sue caratteristiche superiori per quanto riguarda il download, ma vuole spendere meno di 30 euro mensili, senza aumenti dopo il primo anno. Più precisamente, tra le offerte Internet casa di TIM questa si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • Linea telefonica inclusa
  • Internet illimitato alla massima velocità della linea del cliente, fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la tv sempre on demand dell’operatore, con più di 10.000 contenuti diversi tra film, documentari, serie tv, cartoni animati e così via, oltre ai contenuti dei canali Rai e di La7, più l’archivio di La7. Per quanto riguarda le modalità di accesso a TIMvision, è possibile guardarla con smart tv, smartphone, PC, tablet o anche con il decoder opzionale da collegare a un qualsiasi televisore, a un costo di 2 euro al mese per il noleggio, incluso il supporto per i comandi vocali e il super HD.
  • 2 interventi SOS PC gratuiti, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione.

Scopri TIM Smart Fibra Edition

Quanto costa TIM Smart Fibra Edition

Questa offerta di telefonia fibra ottica da parte di TIM normalmente costerebbe 29,90 euro al mese, ma fino al 24 febbraio c’è un’offerta speciale, con uno sconto di 60 euro per le prime 500 attivazioni. Lo sconto, che permette quindi di pagare 24,90 euro all’anno, è riservato ai nuovi clienti TIM SMART (compresi i passaggi da ADSL a consumo) e verrà riconosciuto in fattura attraverso 6 accrediti da 10 Euro IVA inclusa, nei mesi 6°, 7°, 8°,9°, 10° e 11° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Per quanto riguarda gli altri costi, il contributo di attivazione della linea telefonica è gratuito invece di costare 90 euro, come promozione, e in più è possibile provare gratuitamente per 3 mesi l’ultravelocità fino a 100 Mega. Al termine di questi 3 mesi di prova gratuita, le opzioni verranno cessate automaticamente, a meno che l’utente non scelga di continuare a navigare con l’ultravelocità della Fibra: in questo caso è possibile continuare a navigare a 100 Mega al costo di 10 euro al mese, ovvero l’opzione Smart Fibra.

Per quanto riguarda il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart Fibra Edition, questo è di 0 euro per nuovi impianti, passaggi da altro operatore e clienti TIM che hanno già da almeno tre mesi una linea fissa con o senza ADSL a consumo, e decidono di attivare la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta con Internet illimitato. Se non viene attivata la domiciliazione, il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 49 euro.

Chi invece è vecchio cliente, può attivare TIM Smart Fibra Edition pagandola 49 euro con la domiciliazione bancaria o postale entro i 90 giorni dall’attivazione, oppure 98 euro se si sceglie un’altra modalità di pagamento.
Confronta le tariffe TIM

Commenti Facebook: