Super promozione Fastweb: fibra da 15€/mese

Da oggi e sino al prossimo 20 di maggio, Fastweb propone una super promozione sulle sue offerte fibra ottica disponibili a partire da appena 15 Euro al mese per il primo anno di sottoscrizione. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione che sarà valida, ribadiamo, esclusivamente sino al prossimo 20 di maggio.

Super sconti per chi sceglie Fastweb, solo per pochi giorni

Sino al prossimo 20 maggio, Fastweb propone in sconto le offerte Super Jet e Jet  con un canone ridotto per il primo anno di sottoscrizione. Le tariffe sono, inoltre, disponibili con attivazione gratuita e modem FastGATE incluso nel prezzo. Di seguito tutti i dettagli su questa promozione:

Jet

Chi sceglie il piano Jet può contare su di un canone promozionale di 15 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo di sconto, la tariffa si rinnoverà al costo di 35 Euro per ogni 4 settimane. Jet include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi ed una linea Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega o tramite rete in fibra ottica sino a 200 Mega.
Attiva subito Jet a 15 Euro a rinnovo

SuperJet

SuperJet è l’offerta più completa di Fastweb e propone una connessione senza limiti tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega oltre ad una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. La tariffa è disponibile, in sconto, a 20 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, il costo sarà di 39 Euro per ogni 4 settimane.

Attiva subito Super Jet a 20 Euro a rinnovo

In caso di attivazione di un’offerta Fastweb con connessione ad Internet tramite rete in fibra ottica, per sfruttare al massimo la rete sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra. Senza tale opzione, infatti, la connessione ad Internet sarà limitata ad una velocità di 30 Mega in download e 10 Mega in upload. UltraFibra costa 5 Euro in più a rinnovo ma è gratuita per il primo anno di sottoscrizione. 

Da notare, inoltre, che per tutti i clienti che scelgono Fastweb attivando Jet o Super Jet in promozione è previsto un interessante regalo di benvenuto a scelta dell’utente stesso tra le seguenti opzioni:

  • Un anno gratuito di chiamate internazionali senza limiti (poi 5 Euro in più al mese); le chiamate sono gratuite verso tutte le numerazioni fisse dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtestein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia;
  • Un anno di abbonamento ad un servizio digital come Playstation Plus, Xbox Live Gold, Dropbox Pro, Office 365, Chili Cinema senza obbligo di rinnovo;
  • Una webcam ezviz spedita a casa senza costi aggiuntivi;
  • Un anno di abbonamento all’edizione digitale di un quotidiano a scelta tra i tanti disponibili.

Attiva Fastweb e risparmi anche con lo smartphone

La convenienza delle offerte Fastweb non è legata al solo sconto del canone. Chi sceglie Jet o Super Jet ha la possibilità di attivare una tariffa Fastweb Mobile (operatore virtuale su rete TIM con Internet tramite rete 4G) ad un prezzo ridotto. Per i clienti Fastweb sul fisso, è possibile avere 250 minuti e 6 GB in 4G o 500 minuti e 3 GB in 4G a 5,95 Euro invece di 9,95 Euro a rinnovo. In alternativa è possibile sfruttare la promo con chiamate ed SMS senza limiti e 6 GB di Internet a 9,95 Euro invece di 14,95 Euro a rinnovo. E’, inoltre, possibile aggiungere uno smartphone a rate.
Scopri tutte le offerte Fastweb Mobile

Commenti Facebook: