Super promo Wind ADSL e fibra: tutte le offerte a 24,90 euro per sempre 

Wind propone fino al 1° ottobre la sua ADSL e la fibra ottica fino a 1000 Mega a condizioni speciali. Al momento, sia le versioni normali e le Unlimited (con in più le chiamate illimitate) hanno un costo di 24,90 euro al mese per sempre, oltre a 100 Giga inclusi per Internet mobile: ecco perché è il momento giusto per attivare le offerte senza limiti, vediamo qui di seguito come.

Fino al 1° ottobre, versioni Unlimited con canone speciale

L’offerta WindADSL Unlimited

WindADSL Unlimited è l’ADSL con velocità fino a 20 Mega in download che include anche le telefonate e la SIM da 100 Giga ogni mese per gli smartphone di famiglia, con un canone complessivo di 24,90 euro e attivazione gratuita.

Fino al 1° ottobre 2018, a questo prezzo ci si può abbonare ricevendo anche il modem Wi-Fi di ultima generazione, con servizio di assistenza incluso (e la possibilità di riparare e sostituire il dispositivo in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti, dall’attivazione fino ai successivi 48 mesi).

I 100 Giga in omaggio sono dedicati ai clienti Wind con un’offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family, che possono utilizzare la SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili. La condivisione può essere fatta su un massimo di altre 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Infine, le telefonate: sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Scopri Fibra1000 Unlimited »

L’offerta Fibra1000 Unlimited

Corrispettivo dell’offerta ADSL per la fibra ottica, Fibra1000 Unlimited, fino al primo ottobre di quest’anno, offre tutti i vantaggi di WindADSL Unlimited, ovvero telefonate illimitate, 100 GB di traffico dati da condividere in famiglia, modem (a 5 euro al mese per 48 mesi), prezzo bloccato, attivazione gratuita; in questo caso però la velocità arriva, con Open Fiber, fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload.

Per chi non è raggiunto dalla FTTH, ci sono anche le varianti Internet200 e Internet100, in FTTC (rispettivamente fino a 200 Mb/s e fino a 100 Mb/s in download, entrambe a 20 Mb/s in upload). Attualmente l’offerta FTTH è a disposizione a Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Commenti Facebook: