Super promo Internet Senza Limiti di TIM anche a settembre

L’offerta base per l’ADSL e la linea di casa di TIM, Internet Senza Limiti, ancora per tutto il mese di settembre viene proposta a condizioni speciali. Scade infatti il 30 la promozione che include l’attivazione gratuita e l’abbonamento scontato per chi stipula il contratto online: il canone sarà infatti di 22,90 euro al mese per sempre.

Con l'opzione SuperInternet, l'ADSL arriva fino a 20 Mega

Le caratteristiche di Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti è l’offerta TIM ADSL pensata per chi vuole navigare da casa con una velocità dai 7 ai 20 Mega (con le opzioni aggiuntive) e chiamare i numeri fissi senza tariffazione al minuto, il tutto a un prezzo più basso delle “sorelle maggiori”, le offerte TIM Smart. Più precisamente, le caratteristiche di Internet Senza Limiti sono le seguenti:

  • Linea di casa inclusa
  • Connessione illimitata ADSL da 7 Mega (ma può arrivare fino a 20 con Superinternet)
  • Telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi nazionali, con scatto alla risposta di 16,13 centesimi
  • 1 ora ogni mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
  • 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
  • Antivirus per 1 PC, per difendere il PC da virus e programmi nocivi e proteggere la navigazione dell’utente
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam
  • Fino a 300 SMS al mese pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
  • Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187

Scopri Internet Senza Limiti
Per chi non ha il modem, è possibile provvedere al suo acquisto con la formula del comodato a 3,90 euro al mese, ma per il primo anno con l’attivazione online è gratuito. Ci sono anche 2 mesi gratis di Total Security, il programma che consente di mettere in sicurezza da ogni punto di vista il proprio computer, anche con protezione da contenuti sensibili per i minori e così via.

Quanto costa Internet Senza Limiti

Il canone della formula base di Internet Senza Limiti, con l’ADSL da 7 mega, solo per chi si abbona online è di 22,90 euro al mese invece di 38,21 euro al mese. In più, con la promozione valida fino al 30 settembre l’attivazione della linea telefonica di casa, nel caso di nuova linea, è gratuita invece di costare 150 euro; per quanto riguarda invece l’attivazione dell’offerta, il risparmio è di 79 euro, e anche in questo caso non si paga nulla.

A proposito dei costi per le telefonate non incluse, come quelle verso i telefoni mobili, il costo è di 19,15 centesimi al minuto oltre ai 16,13 centesimi di scatto alla risposta.

Per chi vuole una connessione più veloce rispetto ai 7 Mega standard di Internet Senza Limiti, è possibile, come detto, attivare l’opzione SuperInternet a un costo aggiuntivo ogni mese: per la connessione Internet illimitata fino a 10 mega il costo è di 4,04 euro al mese, per quella fino a 20 Mega è di 5,04 euro al mese, con il primo mese incluso.
Confronta le altre offerte TIM

Commenti Facebook: