Super promo ADSL Vodafone: sconto per sempre e attivazione gratis 

Sconto sul canone quadri-settimanale e attivazione gratuita: è questa la doppia promozione di Vodafone per le sue proposte ADSL e fibra ottica, valida fino alla mezzanotte di oggi. Un risparmio significativo e la certezza di poter contare sulla rete 4G migliore d’Italia con la SIM Dati in omaggio nonché sulla connessione in fibra più veloce in assoluto, fino a 1 Gbit/s in download.

192 euro risparmiati per l'attivazione e fino a 91 euro all'anno in meno per il canone

La promozione di oggi di Vodafone

Oggi, 13 dicembre, sono in promozione tutte e quattro le offerte Vodafone, tariffe ADSL e fibra che includono anche le telefonate, con o senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto a seconda del tipo. Super ADSL e IperFibra fanno pagare le chiamate ma costano meno, il contrario Super ADSL Family e IperFibra Family; quest’ultima, inoltre, può contare sulla connessione Vodafone fibra più veloce d’Italia.

Grazie al Gbit/s in download teorico massimo per IperFibra Family, nonché ai 200 Mega in upload disponibili, è possibile scaricare in una manciata di secondi interi film ad altissima definizione, dischi completi nel tempo di un click, vedere una dozzina di filmati in streaming contemporaneamente e usare il cloud aziendale al massimo della velocità, quasi come se si avesse un collegamento fisico con un hard disk esterno.

Tutte le tariffe, sia quelle ADSL che quelle per la fibra ottica, oggi hanno un doppio vantaggio: chi le sottoscrive online entro mezzanotte, infatti, spenderà di meno sul canone e non pagherà l’attivazione (in quest’ultimo caso, con l’unica eccezione di chi è raggiunto dalla fibra FTTH, Fiber to the home, che garantisce la velocità più alta).
Scopri Super ADSL
Più precisamente, Super ADSL e IperFibra hanno un costo, per sempre, di 25 euro ogni 4 settimane (cioè il costo promozionale per il primo anno, o quello riservato ai già clienti Vodafone Mobile); Super ADSL Family e IperFibra Family, dal canto loro, costano solo 30 euro ogni 4 settimane, con tutte le telefonate incluse.

Per chi non ha la fibra FTTH inoltre non si paga il contributo di attivazione, di norma pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, un risparmio totale di 192 euro. Rimane, invece, l’eventuale contributo di attivazione per una nuova linea (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).
Scopri IperFibra Family

Le caratteristiche delle offerte Vodafone

Qui di seguito, ecco nel dettaglio le caratteristiche delle tariffe Vodafone ADSL e fibra ottica:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, chiamate verso i numeri fissi nazionali senza costi al minuto e con scatto alla risposta di 19 centesimi, chiamate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, in omaggio SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane, incluso anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Bologna e Perugia), telefonate verso i numeri fissi nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi , telefonate verso i numeri mobili nazionali e veso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM Dati con 1 GB ogni 4 settimane, modem Vodafone Station Revolution, 3 mesi di Netflix in prova anche in alta definizione.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti da 20 Mega, chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, nonché fissi internazionali di USA, Canada, Europa Occidentale (Zona 1) e mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM Dati da 1 GB, modem.
  • IperFibra Family: fibra ottica a 1 Gbit/s nelle città raggiunte dalla linea in fibra ottica FTTH (200 Mega in upload), telefonate gratuite e illimitate verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili di USA, Cina e Canada, oltre alla SIM Dati da 1 GB, al modem Vodafone Station Revolution e ai 3 mesi di Netflix in prova.

Commenti Facebook: