Super promo ADSL Fastweb: Jet a 30 euro prezzo fisso

Fino al 13 febbraio Fastweb propone un’interessante promozione per chi vuole Internet ad alta velocità e telefonate con solo scatto alla risposta: Jet costa infatti 30 euro al mese con prezzo fisso, con possibilità di arrivare a 200 Mega in download con la connessione e con inclusi sia l’attivazione che il modem. Qui di seguito, ecco come fare per approfittare dell’offerta.

Le caratteristiche dell'offerta che consente di connettersi a 200 mega

Le caratteristiche di Jet

Di norma Jet ha un costo promozionale solo per un anno, ma fino al 13 febbraio questa offerta è a prezzo fisso con una spesa mensile di 30 euro. Per questo prezzo si ha a disposizione la connessione con ADSL o fibra ottica, con Internet illimitato, le chiamate solo con scatto alla risposta, la scelta tra un Servizio Digital e le chiamate internazionali gratuite per un anno.

Non ci sono costi una tantum per questa tariffa fibra o ADSL casa, ma l’offerta è disponibile solo con pagamento con carta di credito o con addebito bancario. E per i clienti Sky ed Enel Energia, la tariffa è ancora più conveniente: nel primo caso bastano 11 euro al mese per Internet senza limiti e telefono, nel secondo si risparmiano 60 euro il primo anno e poi 48 euro per sempre.

L’attivazione dell’offerta Jet è gratuita per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi; al cliente che recede prima dei 24 mesi, Fastweb addebiterà invece il contributo di attivazione, pari a 119 euro.

Internet con Jet

L’offerta Internet di Jet è disponibile in due varianti, con l’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload e con la fibra ottica. Nel secondo caso la velocità standard è fino a 30 Mega in download e fino a 10 Mega in upload, ma con l’opzione UltraFibra (inclusa per 12 mesi, poi a 5 euro al mese) le prestazioni arrivano fino a 200 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.
Scopri Jet »
Jet include anche il modem wi-fi recentemente rinnovato, un FASTGate che garantisce la massima stabilità e velocità di connessione Internet in ogni angolo della casa, con Super Wi-Fi sempre alla massima velocità disponibile, fino a 1 Giga, super segnale per connettere fino a 126 dispositivi e connessione con 4 porte Gigabit Ethernet e 2 porte USB 3.0. La connessione di casa può essere gestita anche in remoto con l’app MyFastweb, decidendo quando accendere e spegnere il Wi-Fi in casa, a quale dispositivo dare la priorità per la navigazione, se creare una rete ospite e così via.

In più con Jet ci sono anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail e si è iscritti gratuitamente al programma liveFAST che permette di accedere a iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

Gli altri vantaggi di Jet

Jet include anche le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite, con addebito del solo scatto alla risposta di 18 centesimi. In più è possibile scegliere un regalo di benvenuto di Fastweb: o un Digital Gift, disponibile per 12 mesi senza obbligo di rinnovo, oppure la webcam ezviz, spedita a casa dell’utente, o ancora l’opzione Chiamate Internazionali gratuita per 12 mesi (e poi a 5 euro al mese).
Scopri Jet per clienti Sky »
Tra i servizi Digital, Xbox Live, PlayStation.Plus, Dropbox Pro oppure un quotidiano dell’edicola digitale (tra Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital, il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital).

L’opzione Chiamate Internazionali permette di chiamare per 1000 minuti i fissi dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia..

Commenti Facebook: