Super offerta sull’ADSL di Infostrada

Da oggi e fino al 18 gennaio Infostrada offre una promozione speciale per le sue tariffe ADSL e telefono: l’attivazione gratuita e il modem incluso, più il canone scontato per un anno con Easy Internet. E non è tutto: per chi vuole la fibra ottica (fino a 500 Mega dove c’è la connessione FTTH), il canone ha lo stesso costo di quello relativo all’ADSL per tutto il primo anno.

In più la fibra ottica per il primo anno costa come l'ADSL

Quanto costano oggi le offerte Infostrada

Grazie alla promozione di oggi, valida fino al 18 gennaio, le tariffe per l’ADSL e il telefono di Infostrada sono così articolate:

  • Easy Internet: ADSL da 20 Mega a consumo fino a 25 GB (poi 1 euro per ogni giorno di connessione extra soglia, oppure 8 euro per rendere il mese illimitato), telefonate verso fissi e mobili a 0 euro al minuto, modem incluso e attivazione gratuita a 16,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno e poi 19,95 euro ogni 4 settimane.
  • Absolute: connessione ADSL illimitata da 20 Mega in download, chiamate a 0 centesimi al minuto verso mobili e fissi nazionali, 60 minuti di conversazione omaggio senza dover pagare lo scatto alla risposta, possibilità di accedere ai dispositivi digitali Wind Infostrada, modem e attivazione inclusi a un canone di 22,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso.
  • All Inclusive Unlimited: connessione illimitata ADSL da 20 Mega in download, chiamate verso mobili e fissi nazionali a 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta, accesso ai dispositivi digitali, modem, attivazione inclusa, a un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane, prezzo fisso.

Il risparmio rappresentato dal modem in comodato gratuito è pari a 3 euro a rinnovo, il costo standard del dispositivo quando non c’è la promozione attuale.
Scopri Absolute »

Perché scegliere Infostrada

Al di là della promozione di oggi, che include anche il modem e azzera l’attivazione, tra le caratteristiche uniche delle offerte ADSL e telefono di Infostrada ricordiamo:

  • Il prezzo. Al momento Easy Internet, che è anche l’unica offerta a consumo tra i maggiori operatori, è la meno cara tra le connessioni ADSL che includano anche il telefono disponibili sul mercato, e anche Absolute e All Inclusive Unlimited sono estremamente convenienti per la loro offerta. In più, per il primo anno, anche le versioni in fibra ottica delle tariffe Infostrada hanno lo stesso canone dell’ADSL.
  • La linea ottimizzata. Durante i primi giorni dall’attivazione, i tecnici Infostrada si occupano, con il servizio gratuito ADSL vera, di ottimizzare la linea del cliente, rendendola ancora più scattante e veloce.
  • La possibilità dell’offerta congiunta. Per chi è alla ricerca di un bundle che includa sia le chiamate da fisso, la connessione fissa, Infostrada-Wind propone una soluzione interessante: passando a Infostrada è infatti possibile scegliere la tariffa di telefonia mobile All Inclusive e pagarla la metà. Il canone è di 6 euro invece di 12 euro ogni 4 settimane e si ha diritto a 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati. E per chi ha bisogno di ancora più dati per Internet mobile c’è l’opzione Internet Everywhere, che consente di scegliere una nuova SIM Dati Wind in abbonamento per navigare anche fuori casa, e abbinare tablet o Mobile Wi-Fi 4G per usufruire di uno sconto ulteriore.
  • I dispositivi digitali. Passare a Infostrada comprende di accedere a una vasta gamma di dispositivi digitali di vario tipo a un prezzo speciale, con o senza anticipo e pagandoli a rate. Tra questi ci sono il Mobile Wi-Fi 4G, che permette di navigare fuori casa a 0 euro con 1 Giga incluso, l’Xbox One S (a partire da 5 euro la si può già ritirare in negozio), la videocamera D-Link.

Scopri All Inclusive Unlimited »

Commenti Facebook: