Super Internet, Tre abbatte le soglie giornaliere

Super Internet è l’opzione per ricaricabili di Tre per smartphone che dà diritto a 3 GB al mese di traffico dati pagando 5 euro ogni 30 giorni. Fino ad oggi i 3 GB erano scaglionati in pacchetti da 100 MB giornalieri, oltre i quali si andava a intaccare il traffico dati della propria offerta ricaricabile standard: ora, però, queste soglie sono state eliminate e i 3 GB possono essere quindi utilizzati in qualsiasi momento.

Super-Internet
Non esistono più le soglie da 100 MB giornaliere per l'opzione

Per chi passa a Tre o attiva una nuova SIM con l’operatore, l’attivazione dell’opzione non costa nulla, mentre per i già clienti di Tre il costo di attivazione è di 9 euro (tutto IVA inclusa).

I 3 GB di traffico vanno ovviamente utilizzati sotto rete Tre entro la fine del mese solare, e l’opzione è considerata attiva dalla ricezione dell’SMS di attivazione; dopo, la soglia si ripristina alle 00.00 del primo giorno del mese solare successivo.
Confronta le tariffe Tre
Il rinnovo per Super Internet 3 GB è automatico, e in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione, uno stato che può durare al massimo per 180 giorni dopodiché l’opzione verrà disattivata. Il traffico di dati oltre soglia sotto rete Tre viene tariffato a 20 centesimi ogni 20 megabyte senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. L’opzione non è compatibile coi vecchi piani tariffari Super-TuaPiù e Super 0 Mondo.

Commenti Facebook: