Subito Banca Store: al via l’iniziativa UniCredit per acquistare facile

E’ partita lunedì Subito Banca Store, una nuova iniziativa disponibile in tutte le filiali UniCredit, attraverso la quale sarà possibile acquistare in maniera agevolata prodotti di brand prestigiosi. Le offerte, che verranno lanciate in maniera continuativa, prevedono 3 categorie (Hi-Tech, Business e Wellness) e includono prodotti quali il tablet Samsung Galaxy Note Pro 12,2″, un PC con display touchscreen e senza fili, oppure un tapis roulant pieghevole per la casa, tra molti altri oggetti.

Subito banca store, come funziona
Come acquistare in maniera agevolata con UniCredit
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Attraverso l’iniziativa Subito Banca Store, Banca UniCredit offrirà, in maniera continuativa e strutturale, nuovi prodotti appartenenti a noti marchi. A partire dal 24 marzo ed entro il 31 maggio, potranno acquistarsi prodotti appartenenti al Business, l’Hi Tech o il Wellness.

Le categorie della nuova offerta riguarderanno l’Hi Tech, il Business e il Wellness; nei due primi gruppi ci sono ad esempio, il tablet Samsung Galaxy Note Pro 12,2”, stampanti laser e sistemi multifunzione per l’ufficio, PC ALL-IN-ONE Touchscreen, display 40/55″ ideali per negozi o reception. Nella categoria Wellness invece sarà possibile acquistare diversi prodotti per la technogim come un tapis roulant pieghevole per la casa, una bike Forma, la seduta attiva Ball Active Sitting o un attrezzo multifunzione professionale.

Le prime due edizioni di Subito Banca sono stati un successo, con oltre 120mile adesioni in soli 5 mesi, che ha portato alla banca ad acquisire più 100.000 nuovi Clienti mobile.

In effetti, per avere accesso all’acquisto agevolato di questi prodotti, bisogna essere titolare di un conto corrente UniCredit. Coloro che non sono ancora clienti della banca potranno usufruire di un’ulteriore promozione, con lo sconto del canone del conto Super Genius per ben 2 anni.

L’iniziativa consente di rateizzare l’acquisto in maniera flessibile, senza spese o interessi. Nelle edizioni precedenti di Subito Banca Store, circa il 60% delle operazioni è avvenuta attraverso un prestito finalizzato.

Vuoi sapere se Banca UniCredit è l’istituto che offre il miglior conto corrente secondo il tuo profilo? Oppure se questi prestiti sono i più convenienti? Utilizza i nostri comparatori gratuiti di conti correnti e prestiti e trova subito i prodotti che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: