Subentro energia elettrica: con GDF SUEZ Energie risparmi 70 euro

Dovete effettuare un subentro energia elettrica? Sul mercato libero ci sono molte tariffe luce, ma non tutte sono disponibili per il subentro o voltura. Inoltre, alcune tariffe sono più convenienti per i più risparmiatori, mentre altre per chi ha consumi più elevati. Con il nuovo comparatore di tariffe energia elettrica di SosTariffe.it, è molto facile identificare il fornitore luce più conveniente per chi deve fare una subentro luce e ha consumi energetici moderati: GDF SUEZ Energie.

Vai a energia 3.0 GDF SUEZ Energie

Sul mercato libero dell’energia ci sono un’infinità di tariffe luce, ma non tutte sono disponibili per ogni situazione. Alcune offerte sono esclusive per chi deve attivare per la prima volta una fornitura luce (Nuova Attivazione), altre solo per chi richiede il passaggio da un altro venditore (Cambio Fornitore) ed infine alcune previste per il caso di un Subentro o una Voltura.

Oggi vedremo qual è la tariffa luce più conveniente per chi ha consumi energetici moderati (4.300 kWh/anno) e deve richiedere un subentro energia elettrica.

Migliore tariffa per subentro con consumi moderati

Nella nostra indagine, abbiamo individuato una tariffa luce appartenente a GDF SUEZ, che a consumi elevati (4.300 kWh/anno) consente di risparmiare circa 70 euro all’anno per le nuove attivazioni.

Si tratta di energia 3.0 Monoraria di GDF SUEZ Energie, una tariffa dual-fuel, ovvero un’offerta congiunta di luce e gas, che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.061 €/khw per 24 mesi.

Per attivarla non devi sostenere alcun costo, né cambiare il contatore o l’impianto. Inoltre, ci sono dei vantaggi interessanti, quali:

  • Rata fissa: vuol dire che paghi per 12 mesi lo stesso importo ogni mese.
  • Nessuna spesa extra: la rata fissa comprende imposte e I.V.A.
  • Componenti del prezzo bloccati per 24 mesi: le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica, quelli che sono i più sensibili alle variazioni del mercato energetico, saranno bloccate per i primi 24 mesi di fornitura. Vedi il nostro articolo “Come si forma il prezzo dell’energia” per saperne di più.
  • Conguaglio dopo il primo anno: trascorsi 12 mesi, GDF SUEZ calcolerà automaticamente l’eventuale conguaglio, il quale non sarà addebitato o accreditato in un’unica soluzione, ma suddiviso nei successivi 12 mesi.
  • Attivazione e gestione online

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: