Su Tutto Tablet di TIM arrivano i quotidiani del Gruppo Caltagirone

Nuovo accordo tra Telecom Italia e il Gruppo Caltagirone Editore: ora chi acquista un’offerta Tutto Tablet di TIM potrà leggere sul proprio dispositivo per un anno, senza costi aggiuntivi, un’edizione digitale a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia. Lo stesso abbonamento permetterà la lettura anche su smartphone o PC.

Tutto-Tablet
Nuovi quotidiani nell'offerta di TIM per avere tablet e Internet compreso nel prezzo

Con le offerte Tutto Tablet di TIM con Internet Start o Internet Large è possibile avere, con un canone che parte da 10 euro al mese, un tablet con traffico Internet incluso e la lettura per 12 mesi di un quotidiano a scelta.

Con il nuovo accordo, il servizio che già comprendeva altre grandi testate italiane si arricchisce ulteriormente con nuovi quotidiani e in più la possibilità di sfogliare tutte le edizioni locali, gli speciali e gli allegati, a partire dalle 6 del mattino, e accedere ad esclusivi contenuti multimediali.
Vai alle offerte Internet mobile di TIM
Come spiega Alessio Derme, Responsabile Editoria e Giochi – Multimedia Entertainment di Telecom Italia, «con questa iniziativa vogliamo offrire ai nostri clienti contenuti digitali di alto pregio e disponibili sul proprio tablet già dalle prime ore del mattino. Questo dimostra come i dispositivi tecnologici e la capacità di connessione delle reti di Telecom Italia rendano oggi più facile ed agile l’accesso all’informazione e all’approfondimento delle notizie offerte dai quotidiani nazionali e dalle testate locali».

Commenti Facebook: