Su Sky Sport HD il meglio del golf

Va in onda su Sky Sport HD il meglio del golf con oltre 1.000 ore di programmazione live visibili con la qualità dell’alta definizione e con la possibilità di seguire gli eventi anche in mobilità su Sky Go. Da giovedì 18 a domenica 21 giugno l’appuntamento è con lo “US Open Championship”, uno degli eventi più importanti di questa disciplina che riscuote un numero sempre più importante di appassionati.

Per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky il meglio del golf

Sono tanti gli appassionati degli sport che troppo spesso vengono definiti “minori” che scelgono di abbonarsi a una pay TV per non perdere le emozioni di queste discipline e questo accadrà anche in questo periodo: va in onda infatti su Sky Sport HD il meglio del golf: il programma prevede oltre 1.000 ore di programmazione live con i commenti di cronisti esperti, in alta definizione e anche in mobilità grazie all’applicazione Sky Go che può essere scaricata su smartphone e tablet.

Il primo appuntamento della stagione è previsto da giovedì 18 a domenica 21 giugno con lo “Us Open Championship”, uno degli tornei più attesi del grande golf internazionale, che sarà trasmesso in esclusiva proprio dalla piattaforma satellitare per gli abbonati al pacchetto Sport.

Il programma

Tutte le quattro giornate di gara verranno trasmesse in diretta esclusiva e in alta definizione su Sky Sport HD: prima e seconda giornata su Sky Sport Plus HD, terza e quarta su Sky Sport 1 HD. Il commento dell’attesissimo evento americano sarà affidato a Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Massimo Scarpa e Roberto Zappa. Uno Studio Golf, condotto da Francesca Piantanida con Silvio Grappasonni e Roberto Zappa precederà di 30 minuti l’inizio di ogni giornata di gara. In tutto, Sky Sport HD dedicherà al torneo statunitense, solo per la diretta delle quattro giornate, ben 30 ore di programmazione.

L’appuntamento è particolarmente atteso soprattutto per la presenza in gara di un campione come il nordirlandese Rory McIlroy, numero uno al mondo, ma non mancheranno nemmeno lo svedese Henrik Stenson, gli inglesi Justin Rose Ian Poulter e Luke Donald, lo spagnolo Sergio Garcia, gli australiani Jason Day e Adam Scott, il giapponese Hideki Matsuyama, il tedesco Marin Kaymer, il sudafricano Louis Oosthuizen. Confermata la presenza anche del “nostro” Francesco Molinari.

Non mancheranno ovviamente i tanti americani che si distinguono in questo sport, a cominciare dal vincitore dell’Augusta Masters, Jordan Spieth, e poi il numero del tre del mondo, Jim Furyk, senza dimenticare Bubba Watson, Dustin Johnson, Rickie Fowler, Matt Kuchar, Keegan Bradley, Patrick Reed, Phil Mickelson e tanti altri. Sul green ci sarà anche Tiger Woods. Montepremi complessivo di 9 milioni di dollari. Il torneo mette in palio anche 600 punti validi per la FedEx Cup.

E’ davvero da non perdere quindi su Sky Sport HD il meglio del golf: si parte in questi giorni con lo “US Open Championship”, ma non mancheranno le dirette dei prestigiosi quattro major, tra cui spicca l’appuntamento italiano più importante, l’Italian Open, dal 17 al 20 settembre, presso il Golf Club Milano di Monza.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: