Su Sky Online torna il Motomondiale con il Gran Premio del Qatar

Primo appuntamento stagionale con il Motomondiale, e Sky Online torna a offrire un ticket per acquistare la tre giorni del Gran Premio Commercial Bank del Qatar e gustarsela su smart TV, tablet, PC o console di gioco: il prezzo è di 9,99 euro e l’acquisto dell’evento dà diritto anche a un mese gratuito di accesso al catalogo Intrattenimento della tv streaming di Sky.

Motomondiale
Rossi e Lorenzo a caccia di Marquez nel primo GP della stagione

Saranno 18 in totale i gran premi della stagione, tutti in diretta in esclusiva su Sky e su Sky Online. Se il grande favorito è ancora Marc Marquez in sella alla sua Honda e alla ricerca della terza conferma, le Yamaha dell’intramontabile Valentino Rossi e di Jorge Lorenzo scalpitano per un posto al sole, insieme alle Ducati di Dovizioso e Iannone. Quest’anno, inoltre, ci sarà il ritorno in MotoGP della Aprilia ufficiali.
Vai allo Sport di Sky Online
L’acquisto del Gran Premio del Qatar dà diritto non solo alla gara, ma anche a prove libere e qualifiche, oltre ai Paddock Live per vivere tutta l’atmosfera del Motomondiale con analisi, commenti e interviste esclusive.

In più, il mese gratuito del catalogo Intrattenimento dà diritto a tutto il meglio per quanto riguarda serie TV, i talent più seguiti – come la nuovissima edizione di Italia’s Got Talent, condotta da Vanessa Incontrada – oltre ai documentari di Sky Arte e ai programmi per i più piccoli di Disney Junior e DeA Kids.

Commenti Facebook: