Su Sky Online Joe Bastianich lancia i ristoranti di domani

Non solo MasterChef. Joe Bastianich è ormai un vero mattatore della televisione italiana, un po’ per il suo mix di umana simpatia e “cattiveria” imprenditoriale, un po’ per il suo particolarissimo accento capace di generare tormentoni a una velocità impressionante. E ora il buon Joe raddoppia.

Restaurant-startup
I team con diversi concept di ristorante si sfidano per poter realizzare il proprio sogno

Oltre a essere protagonista dei giovedì sera “foodie” di Sky con MasterChef insieme a Carlo Cracco e Bruno Barbieri, Bastianich è su Sky Online anche con Restaurant Startup, il nuovo talent show dove i concorrenti presentano la loro idea di business nel mondo della ristorazione.

Insieme allo chef Tim Love, Bastianich giudicherà la bontà dell’idea: il team con la proposta più forte e credibile potrà passare alla fase successiva e, in 36 ore, allestire un vero ristorante a partire da uno spazio vuoto sfruttando il proprio concept, con un budget minimo e i consigli della pasticcera Waylynn Lucas.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online
Branding e business plan saranno importanti quanto la bontà e l’originalità dei piatti: alla fine, Love e Bastianich visiteranno il ristorante “startup” e, dopo aver cenato, dovranno decidere se fare un’offerta oppure bocciare l’idea.

Restaurant Startup – così come MasterChef, ogni giovedì sera – è visibile su PC, tablet, smart tv e console di gioco grazie al ticket Intrattenimento di Sky Online, al prezzo di 9,90 euro al mese senza obbligo di rinnovo.

Commenti Facebook: