La stagione sportiva è iniziata da qualche settimana e sono già diversi gli eventi che gli abbonati a Sky hanno la possibilità di seguire sottoscrivendo il pacchetto Calcio, che offre tutte le gare di Serie A e Serie B, o l’opzione Sport, che consente invece di non perdere appuntamenti importanti come l’Europa League, i campionati esteri, le qualificazioni a Euro 2016, il tennis, il volley, il rugby, Formula Uno, Moto Gp e il basket. A partire da oggi fino a lunedì prossimo 9 novembre, tutte le persone che scelgono di sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare hanno inoltre la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD.
Ogni lunedì il talk show “Basket Room”
Su Sky la stagione cestistica da poco partita è davvero ricca e senza confronti, con una grande novità: “Basket Room”, il primo talk show sul mondo del basket, in onda da lunedì 2 novembre su Sky Sport 2 HD, alle ore 22.45. La trasmissione è condotta in diretta da Alessandro Mamoli con la presenza in studio, come ospite fisso, di Flavio Tranquillo, apprezzato telecronista, affiancati a loro volta da altri volti del basket della TV di Murdoch o altri personaggi legati a questo sport.
Il programma ha una durata di poco più di trenta minuti ed è l’occasione per discutere di pallacanestro a 360 gradi, in compagnia di allenatori, giocatori, ex cestisti, addetti ai lavori o semplici appassionati. Oltre a Flavio Tranquillo, nello studio si alterneranno settimanalmente diversi ospiti, tra cui Matteo Soragna e l’ex calciatore Alessandro Costacurta, che ama da sempre seguire i match di pallacanestro.
Sky Sport, l’opzione per chi ama la palla a spicchi
La TV di Murdoch trasmette in diretta esclusiva due incontri di ogni giornata di Regular Season del Campionato Serie A Beko e fino a 10 match dei quarti di finale per le prossime due stagioni (2015-16 e 2016-17). In diretta anche tutte le gare delle due semifinali e l’intera fase finale (al meglio delle sette partite). In totale, fino a 90 match in onda.