Su Sky Cinema un mese dedicato ai supereroi Marvel con Hero Night

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di film: a partire da oggi su Sky Cinema un mese dedicato ai supereroi Marvel con “Hero Nights“, un genere che ha tantissimi fan di tutte le età nel nostro Paese. Sarà quindi l’occasione per trascorrere il tempo davanti alla TV in queste assolate giornate estive e che conferma ancora una volta come la piattaforma satellitare predisponga in ogni periodo dell’anno iniziative particolari dedicate ai suoi abbonati.

Su Sky Cinema ecco "Hero Nights": un mese dedicato ai supereroi Marvel

Anche in occasione del periodo estivo Sky non ama lasciare solo chi le dà fiducia e ha così predisposto un’iniziativa interessante di cui potranno usufruire gli abbonati al pacchetto Cinema dove costantemente vengono trasmesse prime visioni di ogni genere. A partire da oggi inizia così su Sky Cinema un mese dedicato ai supereroi Marvel con “Hero Nights”, iniziativa che è stata programmata per festeggiare l’uscita nelle sale cinematografiche di “Ant Man” il 12 agosto.

Ogni sabato alle 21.10 è previsto un imperdibile appuntamento che permetterà di seguire i propri supereroi preferiti in alta definizione su Sky Cinema 1 HD e in tre dimensioni su Sky 3D. La rassegna sarà completata anche da una sezione dedicata sul sito di Sky Cinema dove potranno essere rintracciate curiosità, video, approfondimenti e fotogallery dedicati ai film in programmazione.

Cosa vedremo

Sabato 11 luglio si inizia con “Captain America: The winter soldier”, pellicola del 2014 diretta da Anthony e Joe Russo, basata sul personaggio dei fumetti Marvel Comics Capitan America, e interpretato da Chris Evans.

Si prosegue poi sabato 18 luglio con “X Men: Giorni di un futuro passato”, settimo capitolo dei film sugli X-Men diretto da Bryan Singer, per arrivare sabato 25 luglio a un nuovo appuntamento con “Guardiani della Galassia”, mentre il 1° agosto sarà la volta di “The amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” diretto da Marc Webb. Chiuderà la programmazione “Thor: The Dark World” in onda sabato 8 agosto.

Ricapitoliamo quindi la particolare programmazione che la piattaforma satellitare ha pensato per chi ha aderito alle tariffe Sky e in modo particolare al pacchetto Cinema. “Hero Nights” andrà in onda per cinque sabati consecutivi alle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky 3D:

  • Sabato 11 luglio: “Captain America: The Winter Soldier”
  • Sabato 18 luglio: “X Men: Giorni di un futuro passato”
  • Sabato 25 luglio: Guardiani della Galassia
  • Sabato 1 agosto: The amazing Spider-man 2: il potere di Electron
  • Sabato 8 agosto: Thor: the Dark World

Poter vedere su Sky Cinema un mese dedicato ai supereroi Marvel con “Hero Nights” è quindi un’occasione da non perdere per i tanti appassionati del genere.

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Commenti Facebook: