Su Mediaset Premium oggi è il Jurassic Day

Appuntamento molto particolare per chi segue il digitale terrestre: su Mediaset Premium oggi è il “Jurassic Day” e così gli abbonati al pacchetto Cinema potranno gustare una programmazione particolare incentrata sul famoso film dedicato ai dinosauri che uscirà a breve nelle sale con la quarta saga. Sarà quindi l’occasione per vedere uno speciale in cui verranno svelati tutti i segreti  dal cast e da Steven Spielberg.

Mercoledì 3 giugno Premium Cinema celebra il "Jurassic Day"

Uno dei vantaggi consentiti agli abbonati di una pay tv è quello di poter contare su una programmazione più variegata rispetto alla tv generalista e su iniziative particolari dedicate a vari temi che risultano spesso particolarmente apprezzate. Per chi ha aderito al pacchetto Cinema oggi, mercoledì 3 giugno, su Mediaset Premium si celebra il “Jurassic Day” che permetterà di seguire una full immersion dedicata a Steven Spielberg e alla famosa saga dedicata ai dinosauri da lui ideata.

Dal pomeriggio alla prima serata verranno così trasmessi alcuni dei capolavori del regista per coinvolgere simultaneamente tutti gli appassionati e vivere insieme l’attesa dell’uscita di “Jurassic World” che avverrà tra pochi giorni nelle sale. Alle 14.30 appuntamento quindi con l’intramontabile “E.T.- L’extraterrestre”, alle 16.40 invece sarà la volta de “Lo Squalo” e alle 19 “Il mondo Perduto”.

In serata il backstage del nuovo film

Il vero momento clou è però previsto a partire dalle 21.15 con 15 minuti di speciale dedicati a “Jurassic World“, il quarto capitolo della fortunata serie di film dedicata ai dinosauri dove Spielberg questa volta sarà il produttore esecutivo. Il film vede la partecipazione di Chris Pratt (già visto in “Guardiani della Galassia”), Bryce Dallas Howard (talentuosa figlia del regista Ron Howard) e Vincent D’Onofrio.

Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton, autore dell’omonimo romanzo uscito nel 1990 e diventato subito un bestseller. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver, insieme a Derek Connolly e Colin Trevorrow. Per gli appassionati sarà quindi offerta la possibilità di scoprire i segreti della produzione di “Jurassic World” nei suoi aspetti più avvincenti: i dettagli sulla ricostruzione delle location, i materiali di scena e gli inconfondibili veicoli costruiti appositamente per ricreare le suggestioni della visita al parco. Questo sarà possibile grazie a contenuti esclusivi girati sul set in Luisiana dove verrà data la parola a Spielberg e ad alcuni componenti del cast.

Subito dopo lo speciale la giornata si concluderà con il primo film della saga “Jurassic Park”. Mediaset Premium celebra quindi oggi al meglio il Jurassic Day con la consapevolezza che sarà un’iniziativa particolarmente apprezzata dagli abbonati.

Vai al pacchetto Cinema di Premium

Commenti Facebook: