Su Mediaset Premium in esclusiva film e serie di Warner e Universal

E’ stato perfezionato l’accordo che consentirà di vedere su Mediaset Premium in esclusiva film e serie di Warner e Universal per dare agli abbonati un prodotto di maggiore qualità. Gli accordi prevedono circa 3.500 ore di prodotto Usa all’anno con 1.000 ore di titoli inediti in modo tale che in palinsesto siano a disposizione novità per accontentare anche i più esigenti.

In arrivo su Mediaset Premium film e serie Tv di Universal e Warner

Novità in arrivo per gli abbonati al digitale terrestre: andranno infatti in onda nei prossimi mesi su Mediaset Premium in esclusiva film e serie di Warner e Universal per dare agli utenti un palinsesto ricco di contenuti interessanti. Gli accordi prevedono circa 3.500 ore di prodotto Usa all’anno con 1.000 ore di titoli inediti e contengono un’importante innovazione: l’esclusiva a favore di Mediaset darà la possibilità di trasmetterle su tutte le piattaforme distributive, ovvero TV free, pay TV (satellite compreso) e online in modalità lineare e on-demand.

Cosa vedremo nei prossimi mesi

Sulle reti del Biscione già dal prossimo autunno andranno in onda una gamma di pellicole che hanno sbancato al botteghino e che ora si accingono a migrare sul piccolo schermo. Punte di diamante del nuovo palinsesto saranno principalmente due: “Interstellar”, l’ultima fatica di Christopher Nolan che ha superato i 670 milioni di dollari di incasso (prodotta dalla Warner Bros), e “50 sfumature di grigio”, trasposizione cinematografica del primo capitolo della trilogia di E. L. James che sta conquistando il mondo, che ha già incassato oltre 300 milioni di dollari (distribuzione Universal).

Altre novità interessanti per gli appassionati di cinema saranno opere come “Fast and Furious 7”, ultima apparizione, incompiuta, di Paul Walker, deceduto durante le riprese; “American Sniper”, pellicola da 6 candidature e un premio Oscar 2014 girata da Clint Eastwood; “Lucy” di Luc Bresson, con Morgan Freeman e Scarlett Johansson; “Magic in the moonlight”, penultimo lavoro di Woody Allen.

Grande spazio sarà dedicato anche alle serie televisive come “Big Bang Theory“, “Arrow“, “Flash“, “Person of interest“, “Dr.House“, “Law&Order“, “Mentalist“, “Friends“, “Suits“, più tutte le novità previste nei prossimi anni.

Prossime all’esordio italiano saranno invece le serie della NBC “State of Affairs” , “The mysteries of Laura“, che andranno in onda entrambe su Mya, mentre “Odyssey” e “Constantine” le vedremo su Premium Action.

Gli accordi che permetteranno di vedere su Mediaset Premium in esclusiva film e serie di Warner e Universal sono quindi la dimostrazione più evidente di come la piattaforma di Piersilvio Berlusconi punti a dare ai suoi abbonati un prodotto completo e ricco di novità.
Visualizza le offerte di Mediaset Premium

Commenti Facebook: