Su ALL-IN MUSIC di Tre arriva il meglio di Sanremo 2015

Il Volo, Nek e Malika Ayane: questa la classifica finale dell’ultimo Festival di Sanremo, ma oltre ai loro brani anche gli inediti e le cover di Campioni e Nuove Proposte sono arrivati sull’app musicale di Tre Italia, ALL-IN MUSIC, pronti per essere ascoltati sia in streaming che offline su smartphone e tablet dell’operatore.

ALL-IN-MUSIC
L'abbonamento è gratuito per chi abbina uno smartphone o un tablet

Non solo Sanremo: ogni settimana, infatti, ALL-IN MUSIC offre ben 400 brani TOP con ascolto illimitato, più 8 playlist tematiche, 5 web radio suddivise in base al genere musicale e la possibilità di creare offline, da un catalogo di circa 25 milioni di brani, la propria playlist da ascoltare in qualsiasi momento.
Confronta le offerte Tre »
ALL-IN MUSIC di Tre è in promozione gratuita per un mese; al termine di questo periodo, il servizio è disponibile in abbonamento per 1,5 euro a settimana. In più, chi sottoscrive un piano ALL-IN MUSIC aggiungendo anche uno smartphone oppure un tablet non paga nemmeno un euro per il servizio, che rimane senza pubblicità e senza costi aggiuntivi per il traffico generato.

ALL-IN MUSIC in versione smartphone offre 200 minuti e 200 SMS, più 2 gigabyte di Internet veloce, l’abbonamento gratuito a ALL-IN MUSIC, lo smartphone Nokia Lumia 635 LTE e in più Cuffie Coloud Boom a soli 10 euro al mese; in versione tablet,a 13 euro al mese si ha diritto a un Samsung Galaxy Tab 4 7’’ e ben 8 GB di Internet veloce.

Commenti Facebook: