Stufo del telefono fisso? Ecco perché Joy di Fastweb può fare al caso tuo

Con la costante diffusione degli smartphone, vero e proprio punto di riferimento per la comunicazione al giorno d’oggi, il telefono fisso di casa è utilizzato in modo sempre minore tanto che le tariffe che non includono le chiamate gratis da casa sono spesso le preferite dagli utenti. Con la tariffa Joy di Fastweb è possibile rinunciare definitivamente al telefono di casa ottenendo diversi vantaggi. Ecco tutti i dettagli. 

Tanti vantaggi per chi sceglie Joy di Fastweb

La tariffa Joy di Fastweb è la soluzione ideale se sei stufo del telefono fisso e se preferisci utilizzare lo smartphone per telefonare. Invece che attivare un abbonamento con linea telefonica inclusa ma chiamate a consumo, che spesso si rivela essere un bersaglio per il telemarketing e chiamate indesiderate, Fastweb propone la tariffa Joy.

Joy include esclusivamente una connessione ad Internet per la casa con tecnologia in fibra ottica e velocità massima di 200 Mega in download  e 20 Mega in upload. Chi non è raggiunto dalla fibra ottica di Fastweb può attivare ugualmente Joy con una connessione ADSL illimitata con 20 Mega in download e 1 Mega in upload di velocità massima. La connessione ad Internet offerta dal piano Joy è configurata in modo specifico per il gaming online con tempi di latenza (il cosiddetto Ping) limitati ed una linea veloce e stabile in grado di offrire performance eccellenti.

Joy prevede un costo di 25 Euro per ogni 4 settimane per sempre con attivazione e modem FastGATE gratis. In caso di attivazione dell’offerta con Internet tramite fibra ottica per sfruttare al massimo la connessione è necessario attivare l’opzione Ultra Fibra, gratis per il primo anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno, che permette di superare il limite di 30 Mega in download e 10 Mega in upload della velocità di navigazione. L’utente può disattivare quest’opzione e continuare ad usare liberamente la tariffa al costo di 25 Euro a rinnovo anche dopo il primo anno.

Per chi sceglie Joy è previsto un regalo di benvenuto a scelta tra un servizio digital gratuito per 6 mesi (Xbox Live, NOW TV, Chili Cinema, Dropbox Pro, Office 365 o la versione online di un quotidiano a tua scelta) o 12 mesi (Playstation Plus). Da notare che tutti i servizi digital non presentano alcun obbligo di rinnovo per l’utente alla scadenza del periodo promozionale offerto da Fastweb.

Attiva Joy di Fastweb a 25 Euro a rinnovo

Joy Mobile: sostituisci il telefono fisso con lo smartphone

Tra le offerte Fastweb non possiamo non segnalare la tariffa Joy Mobile che unisce tutti i vantaggi di Joy ad una SIM Fastweb Mobile, operatore virtuale che utilizza la rete TIM per l’erogazione dei suoi servizi e permette di navigare da smartphone utilizzando la rete 4G.

Joy Mobile permette di affiancare all’abbonamento Joy una tariffa per lo smartphone con chiamate ed SMS senza limiti verso tutti i fissi e mobili nazionali e 6 GB di traffico dati in 4G. Con questa SIM è possibile sostituire, senza alcun problema, il telefono fisso di casa senza rinunciare alle chiamate illimitate verso tutti.

Il costo dell’abbonamento è di 34,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Anche in questo caso troviamo attivazione e modem FastGATE gratis, l’opzione UltraFibra per sfruttare al massimo la fibra ottica (gratis per un anno e poi al costo di 5 Euro in più a rinnovo) ed il regalo di benvenuto a scelta dell’utente.

Attiva Joy Mobile

Sky e Fastweb Joy Edition

Una terza opzione per dire addio alla rete fissa sottoscrivendo un abbonamento quanto mai conveniente è rappresentata dalla tariffa Sky e Fastweb Joy Edition, una soluzione frutto della partnership tra Sky e Fastweb che, da molti anni ormai, consente agli utenti di risparmiare sia su Internet a casa che sull’abbonamento per la Pay TV satellitare.

Sky e Fastweb Joy Edition include i seguenti bonus:

  • Abbonamento a Sky con Sky TV, Sky Box Sets, Sky Famiglia, Sky on Demand e MySky;
  • Connessione ad Internet tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega senza la linea telefonica fissa;
  • SIM Fastweb Mobile con attiva una tariffa a scelta tra 250 minuti, 250 SMS e 6 GB o, in alternativa, 500 minuti, 500 SMS e 3 GB. 

Il costo dell’abbonamento è di i 39,85 Euro al mese per i primi due anni. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 49,85 Euro al mese. Da notare che la tariffa attiva sulla SIM Fastweb Mobile presenta un canone gratuito per i primi due anni. Terminato il periodo promozionale, il cliente che vuole continuare a tenere attiva tale tariffa pagherà 5,95 Euro per ogni 4 settimane. 
Attiva Sky e Fastweb Joy Edition

Joy per i già clienti Sky

La quarta opzione che proponiamo per dire addio alla linea fissa è riservata ai già clienti Sky che hanno la possibilità di attivare un abbonamento comprendente tutti i vantaggi di Joy, con la possibilità di navigare da casa sino a 200 Mega, ed una SIM Fastweb Mobile con una tariffa gratis per due anni a scelta tra  250 minuti, 250 SMS e 6 GB o 500 minuti, 500 SMS e 3 GB (terminato il periodo promozionale tale tariffa costerà 5,95 Euro a rinnovo). Il costo di questa soluzione è di 24,95 Euro per ogni 4 settimane oltre al canone dell’abbonamento Sky già attivo.
Già Cliente Sky?Attiva Joy e Fastweb Mobile a prezzo scontato

Se non hai bisogno della linea fissa di casa ma non vuoi dire addio al telefono, magari per qualche chiamata occasionale o solo per ricevere chiamate, ti segnaliamo che Fastweb propone il piano Jet che include la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma scatto alla risposta di 18 centesimi oltre ad una connessione senza limiti tramite fibra o ADSL. Tale tariffa ha un costo di  20 Euro a rinnovo per un anno (poi 35 Euro a rinnovo).

Puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb per una panoramica completa su tutte le tariffe dell’operatore.

Commenti Facebook: