Streaming calcio gratis: dove guardare le partite su Internet

Partite calcio gratis? E’ possibile. La rete riserba belle sorprese per gli amanti dello sport e in particolare del pallone. Sono numerosi i servizi che permettono di vedere il calcio di qualità su web ma anche su tv e altri dispositivi mobili. I prezzi sono contenuti, ma approfittando di alcuni periodi di prova è possibile azzerare la cifra. Vediamo come funzionano questi servizi e come cogliere le opportunità.

soccer
Calcio streaming online. Alcuni servizi in prova gratis

Sul web spopolano i servizi per vedere streaming calcio gratis. Si tratta purtroppo in molti casi di servizi illegali che riprendono il segnale da Paesi in cui non sono dovuti i diritti. Vengono così bypassate le questioni geografiche che inibiscono (o dovrebbero inibire) la visione.

In altri casi è il segnale veicolato attraverso gli stessi servizi a pagamento che viene “immesse” in rete. La qualità della visione è scarsa, si tratta di un atto illegale e i problemi di connettività non sono da sottovalutare. Ne vale la pena?

Forse no, visto che i servizi legali hanno costi contenuti e grazie alle promozioni è possibile abbassarli ancor più.

Guardare il calcio in streaming costa poco

Guardare le partite di calcio ad alta qualità ha prezzi sostenibili. Tra i migliori servizi che propongono la visione si contano:

  • Mediaset Premium Online
  • Now Tv

Si tratta di  pay tv i cui costi oscillano sui 20 euro: 19 euro al mese per Mediaset Premium Online; 19,99 euro al mese per Now Tv.

Grazie ai servizi citati è possibile vedere le partite della Serie A ma anche riprese a bordo campo e in spogliatoio.  Inoltre sono numerose le opportunità per vedere anche eventi esteri come Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, le partite dell’Arsenal (tutto questo con Mediaset Premium). Con Now Tv si avrà la possibilità di vedere anche la Serie B e la Europa League.

Scopri la Serie A grazie a Mediaset

Streaming calcio gratis: è possibile

Approfittare delle promozioni per vedere il calcio gratis è possibile. Sia Now Tv che Mediaset Premium Online prevedono periodi gratuiti per testare il servizio sull’ordine delle due settimane. Nello specifico Now Tv  offre 14 giorni e Mediaset Premium 15 giorni. Per tutti questi giorni è possibile usufruire dell’intero palinsesto a titolo gratuito e senza limiti. Si tratta di un regalo che le Tv fanno ai nuovi interessati al servizio per portarli a sottoscrivere l’abbonamento.

E’ bene notare che non vi sono comunque vincoli di nessun tipo e nessun obbligo contrattuale. Terminata la prova si deciderà autonomamente se proseguire con il servizio o rinunciare senza dover pagare nulla.

Tanti pacchetti per tutta la famiglia

Now Tv e Mediaset Premium oltre al calcio offrono contenuti di vario tipo che spaziano dai film ai documentari passando per le serie Tv. I cataloghi sono ricchi e in continua espansione. Tra i titoli se ne trovano numerosi in HD. Questi contenuti hanno il vantaggio di avere un grado di definizione elevata. Se fruiti attraverso una Tv moderna compatibile Full HD sarà possibile allietare i propri occhi ancor più.

Per far felice la famiglia è sufficiente abbinare al pacchetto calcio o sport anche un pacchetto cinema o intrattenimento. Il prezzo in questo caso raramente supererà i 30 euro sia nel caso di Now Tv che di Mediaset Premium.

L’attivazione dei servizi prevede un corrispettivo di 69 euro in promozione per Mediaset e 29,99 per Now Tv sempre in promozione.

Scopri il pacchetto completo Premium

Commenti Facebook: