Streaming Calcio: come seguire le partite online

Seguire le partite online è un obbligo per tutti gli appassionati di calcio. Una volta c’era la radiolina a far compagnia durante le domeniche di trasferte. Oggi altri strumenti tecnologici come tablet e smartphone sono diventati l’arma ideale per soddisfare la propria voglia di pallone. Con essi sono numerosi i servizi di streaming che permettono di vedere tutto il meglio del calcio. E in maniera legale. Ecco i migliori servizi.

calcio
Ecco i consigli per seguire le partire di calcio in streaming

Guardare le partite delle squadre del cuore ha un costo sostenibile. Il vantaggio di approfittare dei migliori servizi di tv streaming è semplice: la possibilità di seguire sempre anche in mobilità la propria squadra del cuore. Tra i migliori servizi che si contendono i diritti di trasmettere le partite, specialmente quelle della Serie A ci sono:

  • Premium Online di Mediaset 
  • Now TV (ex-Sky Online)

Scopri le proposte di Premium Online per il Calcio 

Streaming Calcio a prezzi contenuti

Si tratta di  tv a pagamento che permettono di offrire una qualità di visione ottima e a costi bassi:

  • 19 euro al mese per Premium Online
  • 19,99 euro al mese per Now Tv

L’offerta è ricca. Premium Online offre la visione della Serie A ma anche Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel, e in esclusiva la Champions League.

Dall’altra parte Now Tv offre la visione di tutta la Serie A TIM. In questo caso sono incluse anche le partite della Serie B e altri eventi internazionali come la Europa League. Chi volesse passare una piacevole giornata con gli amici condividendo la visione di una singola partita lo potrà fare pagando 9,99 euro.

Servizi per vedere il calcio gratis

Servizi per guardare la partite completamente gratis ce ne sono. In rete spopolano i siti internet che propongono di vedere partite senza sborsare un euro. La totalità di questi servizi sono però illegali. Oltre a bassa qualità sono caratterizzati anche dal rischio di infettare il proprio pc o dispositivo con virus o malware. Quali sono quindi le accortezze da seguire? Semplicemente evitare di connettersi a siti poco affidabili e soprattutto scegliere solo servizi ufficiali.

Quelli evidenziati prima sicuramente lo sono e riserbano una grande promozione. Per tutti infatti è possibile testare il servizio a titolo gratuito. Questo significa che per un paio di settimane sarà possibile godersi le migliori partite senza sborsare un euro. Al termine del periodo di prova sarà necessario decidere se proseguire con l’abbonamento oppure rinunciare senza dover pagare alcuna penale.

Scopri il ticket Calcio di Sky

Calcio e molto altro grazie allo streaming

Non solo calcio con questi servizi. Al pacchetto sport o calcio che garantisce di portarsi a casa (o in mobilità) le partite della squadra preferita è possibile associare altri contenuti. Per far contenta tutta la famiglia infatti si potranno includere nell’abbonamento anche pacchetti dedicati al cinema, alle serie tv piuttosto che ai documentari e via dicendo. I prezzi in questo caso salgono ma non di molto. Per fare un esempio Serie A di Premium Online può essere abbinato al “cinema” e “serie tv”. Il prezzo in questo caso sale a 29 euro. Situazione simile per Now Tv.

Ad esempio su Premium Online abbinare il pacchetto che include la visione della Serie A con il “cinema” e le “serie tv” ha un costo di 29 euro. Molto simile il prezzo anche per Now Tv. Unica differenza che i pacchetti vengono definiti in questo caso “Ticket” e i giorni di prova sono 14 anziché 15. In tutti i casi per fruire dei servizi in modo ottimale è necessaria una connessione internet fissa (ADSL) o in mobilità.

Commenti Facebook: