StoryTeller: una nuova app esclusiva per i Nokia Lumia in arrivo?

C’è molta attesa per le novità che il colosso Nokia dovrà presentare durante l’evento del 22 ottobre che, secondo le ultime informazioni, si terrà ad Abu Dhabi. Ma potrebbero esserci anche interessanti news anche per quanto riguarda le apps e non solo, quindi, prodotti come phablet e tablet.

A diffondere i primi screenshots il noto profilo Twitter evleaks
L'app potrebbe essere presentata il 22 ottobre con i nuovi devices Lumia

Anche questa volta è il profilo Twitter @evleaks a dare l’input, postando sul noto social network degli screenshots relativi ad un’applicazione ancora inedita e che potete vedere anche nell’immagine qui sopra.

Scopri le tariffe con Nokia incluso

Il nome dell’app sarebbe StoryTeller e la sua funzione principale sarebbe quella di gestire immagini e video presenti sul device. Come il nome lascia intendere, consentirà di avere una gestione di tipo temporale, con la possibilità di creare anche album personalizzati. Con StoryTeller, inoltre, si potranno visualizzare le immagini a seconda dei luoghi (nella tab “Places”) e condividere foto e video tramite i servizi social o di messaggistica.

L’interfaccia utente sembra molto intuitiva e si integra perfettamente alla UI di Windows Phone 8. Non sappiamo ancora se StoryTeller sarà un’app esclusiva per tutti gli smartphone Lumia di Nokia oppure sarà presente solo nei nuovi modelli che verranno annunciati ad ottobre (tra cui il phablet Lumia 1520 e il tablet Lumia 2520, secondo i rumors). Vedremo se in queste settimane vi saranno informazioni più dettagliate in merito.

Commenti Facebook: