Stop alle differenze nuovi e vecchi clienti per Fastweb Mobile

Fastweb Mobile annuncia un nuovo, importante, passo per il programma #nientecomeprima. A partire da lunedì 20 novembre, infatti, non ci saranno più differenze tra i nuovi ed i vecchi clienti dell’operatore. Ecco tutti i dettagli di questa iniziativa annunciata oggi da Fastweb Mobile. 

Tutte le nuove offerte Fastweb Mobile saranno disponibili, senza costi extra, anche i per i già clienti

A partire da lunedì 20 novembre Fastweb Mobile annulla tutte le differenze tra i già clienti ed i nuovi clienti. Grazie a questa importantissima novità, qualsiasi cliente Fastweb Mobile potrà aderire ad una delle nuove offerte del portafoglio mobile dell’operatore in modo del tutto gratuito, senza dover pagare contributi di attivazione che, con altri operatori, possono arrivare fino a 20 Euro.

A conti fatti, quindi, se un cliente Fastweb Mobile dovesse riscontrare la presenza nel listino dell’operatore di un’offerta più vantaggiosa potrà, direttamente online, effettuare il cambio offerta in modo del tutto gratuito iniziando, quindi, a sfruttare da subito i bonus del nuovo piano tariffario.

Con l’annuncio di questa interessantissima iniziativa, Fastweb Mobile coglie l’occasione per rinnovare la sua offerta di punta Freedom che, sia per i già clienti che per i nuovi clienti, offrirà ben 8 GB di traffico dati in 4G (2 GB in più rispetto ai 6 GB previsti in precedenza) oltre a minuti ed SMS illimitati verso tutti. 

Freedom continuerà a costare 9,95 Euro a rinnovo per tutti i clienti che hanno già Fastweb a casa o che sono interessati a sottoscrivere una nuova offerta per la fibra ottica o l’ADSL. Chi non ha Fastweb come operatore per la linea fissa può comunque sottoscrivere l’offerta Freedom a 14,95 Euro a rinnovo. Resta immutata, inoltre, la possibilità di sfruttare gli hot spot WOW-Fi gratuitamente e senza limiti.

Ricordiamo che le offerte Fastweb Mobile non presentano vincoli di durata e non includono costi “nascosti” (segreteria, servizio “Ti ho chiamato”, controllo credito sono del tutto gratis). In aggiunta è possibile utilizzare i minuti inclusi nelle offerte per chiamare dall’Italia ben 50 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta e abbinare uno smartphone a rate, scegliendo tra un gran numero di dispositivi presenti in listino, alla propria tariffa.

Clicca sul box qui di sotto per scoprire tutte le offerte Fastweb Mobile da attivare:

Attiva una delle offerte Fastweb Mobile

Commenti Facebook: