Stasera una nuova puntata di The Leftlovers, da oggi in regalo una TV Samsung 22''

Stasera dalle 21.10 su Sky Atlantic va in onda una nuova puntata di "The Leftolovers - Svaniti nel nulla", la serie giunta alla seconda stagione che sta conquistando il pubblico televisivo puntata dopo puntata. Da oggi è inoltre possibile ricevere in regalo una TV Samsung 22'' dotata di schermo LED e Full HD per chi si abbona online alla piattaforma satellitare entro il 2 novembre.

Stasera una nuova puntata di The Leftlovers, da oggi in regalo una TV Samsung 22''

A partire da oggi Sky torna a offrire l’opportunità di ricevere in regalo una TV Samsung 22” dotata di schermo LED e Full HD per chi sottoscrive un contratto online, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta, entro il 2 novembre. Chi aderisce alle offerte Sky potrà trovare una programmazione ricca di novità di ogni genere, tra cui spicca ad esempio la serie TV “The Leftlovers – Svaniti nel nulla”, di cui sarà possibile vedere una nuova puntata questa sera alle 21.10 su Sky Atlantic (canale 110 della piattaforma di Murdoch).

The Leftlovers: nuove puntate avvincenti

La seconda stagione che sta andando in onda in queste settimane ha introdotto un cambio di rilievo rispetto alla prima: la storia, infatti, è ambientata 4 anni dopo il “Rapimento improvviso” e un anno dopo il Memorial Day. Ora l’attenzione viene concentrata sui sopravvissuti che vivono nel costante terrore di poter sparire, a loro volta, da un momento all’altro.

I residenti di Jarden, in Texas, scoprono che, a differenza di quanto accaduto nel resto del mondo, non si è verificato il “Rapimento improvviso” e questo spinge tanta gente a trasferirsi qui, al punto tale che la cittadina viene soprannominata “Miracolo”.

Uno dei protagonisti, Kevin, è determinato ad iniziare un’altra vita e spera di trovare a Jarden la serenità, ma il pericolo è in agguato. Ci saranno altre sparizioni?

Vai ai pacchetti Sky »

Sky TV, il meglio dell’intrattenimento e delle serie TV

Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare possono seguire “The Leftlovers”: Sky Atlantic, infatti, è uno dei canali compresi nel pacchetto base Sky TV. Ce n’è davvero per tutti i gusti, da Eurosport a Gambero Rosso Channel, da Sky Arte HD a Classica HD.

Le reti Fox, visibili in esclusiva mettono inoltre a disposizione un’ampia scelta di serie TV di ogni genere, oltre alla possibilità di essere costantemente aggiornati su quello che accade grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24. Non mancano nemmeno  diversi programmi di intrattenimento, come “X Factor”, “Masterchef” e “Kitchen Sound”.

E’ inoltre possibile attivare Sky & Fastweb, che offre al costo di 25 euro al mese Sky TV e una connessione Internet efficiente: anche in questo caso la TV Samsung è in omaggio.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »