Stasera Tutte lo vogliono: fino a oggi Sky regala una TV

E’ iniziata una nuova settimana, la prima del mese di ottobre, e Sky ha in serbo diverse novità per i suoi abbonati. Gli appassionati di cinema potranno infatti seguire questa sera il film “Tutte lo vogliono”, una commedia divertente e ironica con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Solo fino a oggi è inoltre possibile ricevere una TV in omaggio per i nuovi clienti della piattaforma satellitare o per chi attiva Sky & Fastweb.

Stasera il film "Tutte lo vogliono" su Sky Cinema 1

Il mese di ottobre è iniziato solo da poche giorni, ma per soddisfare appieno la propria voglia di televisione è possibile provare le potenzialità della pay TV. Questo è certamente il periodo ideale: fino a oggi, infatti, Sky regala una TV Philips 32”, l’ideale per apprezzare al meglio i tuoi contenuti, a chi sottoscrive un contratto online. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere la combinazione di pacchetti che ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze.

Se hai intenzione di aderire alle offerte Sky ma non sai bene cosa aspettarti puoi saperne di più in merito a opzioni disponibili e costi da sostenere premendo il pulsante verde qui sotto:

Attiva un pacchetto Sky

Stasera il film “Tutte lo vogliono” su Sky Cinema 1

La nuova stagione televisiva è iniziata e prevede numerose novità per gli appassionati di cinema. Tra queste, c’è il film “Tutte lo vogliono”, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Cinema 1. Si tratta di una commedia all’insegna del divertimento e dell’ironia con un cast davvero ricco che comprende Enrico Brignano, Vanessa Incontrada, Giulio Berruti e Ilaria Spada.

Il protagonista è Orazio, uno sciampista per cani che soffre per la fine della sua ultima storia d’amore importante avvenuta quattro anni prima. La vita non è stata generosa nemmeno con Chiara, una food designer che sogna di riuscire ad avere un orgasmo, esperienza che non le capita da tempo. Proprio per questo la donna, che sta con Raffaele senza troppe soddisfazioni, decide di partecipare a un gruppo di sostegno, ma nemmeno questo la aiuta. La giovane fa la conoscenza di un’altra anorgasmica, Francesca, che racconta di essere riuscita a raggiungere il piacere tanto desiderato grazie a un partner misterioso. Chiara si convince che il merito sia di Orazio e questo scatena una serie di equivoci a non finire.

Questo è ovviamente solo uno dei titoli inseriti nella programmazione di questo periodo, ma molti sono in arrivo nei prossimi mesi e visibili con la qualità dell’alta definizione.

Apprezza i tuoi programmi preferiti grazie a Sky On Demand

Una delle caratteristiche tipiche del servizio Sky è certamente la flessibilità, pensata per consente agli utenti di gustare i propri contenuti preferiti sulla base dei propri impegni personali. L’ideale per soddisfare questa esigenza è il servizio Sky On Demand, che consente di scegliere cosa vedere e il momento migliore per farlo accedendo a un catalogo di oltre 2.500 titoli di ogni genere costantemente aggiornati.

La videoteca è particolarmente ricca e comprende intrattenimento, serie TV, film, documentari per approfondire le proprie conoscenze, programmi per bambini e rubriche dedicate a ogni tipo di disciplina sportiva. Potrai fruire di questo senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per il tuo abbonamento.

Un regalo disponibile anche con Sky & Fastweb

Anche chi sceglie di attivare Sky & Fastweb ha la possibilità di ricevere un interessante regalo di benvenuto. L’offerta consente di navigare in Internet usufruendo della connessione fornita dalla società di tlc, telefonare gratuitamente e apprezzare il palinsesto di Sky accedendo al pacchetto Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento in ogni periodo dell’anno.

In questo caso l’omaggio è una TV LG con schermo da 22”.

Attiva Sky e Fastweb insieme!

Se vuoi apprezzare sin da subito la qualità dei contenuti Sky e ricevere una TV in omaggio non ti resta quindi che sottoscrivere un contratto online alla piattaforma satellitare o provare l’offerta Sky & Fastweb.

Commenti Facebook: