Stasera Tomorrowland – Il mondo di domani su Sky e ultimo giorno di TV Philips in omaggio

Stasera gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky potranno seguire un film davvero avvincente, “Tomorrowland – Il mondo di domani”, con George Clooney e Britt Robertson. La regia è affidata a Brad Bird, premio Oscar per “Ratatouille”. Fino alla mezzanotte di oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Stasera "Tomorrowland - Il mondo di domani" su Sky Cinema +24

Stanco di guardare i soliti programmi alla TV? Chi sottoscrive un contratto online a Sky entro la mezzanotte di oggi ha la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo LED. La piattaforma satellitare propone in ogni periodo dell’anno novità di ogni genere. Per gli abbonati al pacchetto Cinema, ad esempio, è previsto stasera alle 21.10 su Sky Cinema +24 il film “Tomorrowland – Il mondo di domani” con George Clooney e Britt Robertson.

Se vuoi conoscere maggiori informazioni sulle tariffe e le opzioni disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Tomorrowland – Il mondo di domani”: perché seguirlo

E’una pellicola che sarà apprezzata da chi ama le storie di fantascienza realizzata da uno degli sceneggiatori di “Lost”.

La trama: una ragazza (Britt Robertson) e un inventore (George Clooney) decidono di intraprendere insieme una missione dall’esito incerto. I due vogliono scoprire cosa nasconde un luogo misterioso situato in un’altra dimensione spazio – temporale denominato proprio “Tomorrowland”, la “terra di domani”.

La storia ricorda alcuni aspetti tipici della filosofia ottimistica di Walt Disney basata sull’innovazione e sull’utopia, oltre alla sua idea di comunità pacificata EPCOT. Proprio per questo Walt Disney Pictures aveva pensato a “1952” come titolo della pellicola, poi ha optato per “Tomorrowland”, lo stesso nome di un’area presente nei parchi della Disney.

Sky Cinema: cosa offre agli abbonati

Chi sceglie di aderire all’opzione Cinema di Sky può avere accesso a ben 12 reti disponibili anche in alta definizione che propongono film di ogni genere, dai nuovi titoli a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale a quelli che sono entrati di diritto nella storia e che è sempre piacevole rivedere. Il tutto senza interruzioni pubblicitarie.

Non mancano nemmeno i canali evento, introdotti periodicamente e dedicati ad iniziative particolari. Ne sono un esempio Sky Cinema Oscar, in occasione della consegna delle statuette, e Sky Cinema David di Donatello.

Ricordiamo quindi che hai tempo fino a stasera per ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED a condizione di avere sottoscritto un contratto online a Sky.

Commenti Facebook: