Stasera Quo Vado: ultimo giorno per avere una TV in regalo con Sky

Questa sera gli utenti Sky avranno la possibilità di seguire una delle prime visioni più attese di tutta la stagione: il film “Quo Vado” con Checco Zalone, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Cinema 1. Una pellicola ideale per chi vuole trascorrere qualche momento davanti alla TV all’insegna del divertimento. Chi invece non ha ancora provato la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare ha tempo fino a oggi per sottoscrivere un contratto online e ricevere una TV in regalo.

Stasera in prima visione su Sky Cinema 1 "Quo Vado"

E’ iniziata una nuova settimana, ma per gli appassionati di TV è disponibile un’occasione da non perdere: solo fino a oggi è infatti possibile ricevere una TV Philips 22” in omaggio se sottoscrivi un abbonamento online a Sky. Questa sera la piattaforma satellitare ha inoltre predisposto un appuntamento interessante per chi aderisce all’opzione Cinema: a partire dalle 21.15 su Sky Cinema va in onda in prima visione “Quo Vado”, il film con Checco Zalone che nella scorsa stagione ha sbancato il botteghino.

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi e sei alla costante ricerca di qualcosa di nuovo aderire alle tariffe Sky può essere la scelta giusta. Se vuoi conoscere quali sono i vari pacchetti tematici disponibili ti consigliamo di premere il link sottostante:

Attiva le offerte Sky

Stasera Quo Vado in prima visione su Sky Cinema 1

“Quo Vado” è stato un vero successo al botteghino nella scorsa stagione e ora approda in TV con l’obiettivo di soddisfare appieno chi vuole ridere davanti al piccolo schermo, ma allo stesso tempo riflettere con un tocco di ironia e sarcasmo su alcune situazioni della società di oggi. Il cast è particolarmente ricco e comprende, oltre a Checco Zalone, anche Sonia Bergamasco, Lino Banfi, Ludovica Modugno e Ninni Bruschetta.

Il protagonista della storia è Checco, un quarantenne che è riuscito a realizzare i suoi sogni da ragazzo: avere un contratto a tempo indeterminato e allo stesso tempo continuare a vivere con i genitori per non sposare l’eterna fidanzata. A destabilizzare il suo equilibrio arriva però la riforma delle province voluta dal governo.

L’uomo sarà così costretto a fare una scelta: mantenere il posto fisso e trasferirsi al Polo Nord o restare senza lavoro. Checco lascerà l’Italia, anche se si troverà di fronte una realtà tutt’altro che semplice. La vita ha comunque in serbo per lui un’altra sorpresa inaspettata, l’incontro con la ricercatrice Valeria, di cui si innamora. La pellicola è l’occasione per riflettere anche su alcune piaghe della società moderna, tra cui la corruzione e la disoccupazione.

Vivi al meglio la tua passione con il nuovo Sky Cinema

Da pochi giorni Sky ha deciso di rinnovare uno dei pacchetti più apprezzati, Sky Cinema, l’ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo libero guardando film di ogni genere. Ora è infatti disponibile una prima visione al giorno, con la possibilità di apprezzare al meglio la qualità della proposta grazie all’alta definizione e all’assenza di interruzioni pubblicitarie.

E’ inoltre possibile seguire alcuni titoli in lingua originale con sottotitoli in italiano. Chi è in possesso del decoder My Sky HD ha la facoltà di sfruttare la funzione “Restart”, che consente di rivedere un contenuto dall’inizio se ti sintonizzi quando è già partito da qualche minuto. Se invece non hai la possibilità di guardarlo al momento della messa in onda puoi usufruire di Sky On Demand, la videoteca gratuita dove puoi gustare quello che più ti piace quando preferisci, senza alcun vincolo di orario come accadeva con il vecchio palinsesto.

“Quo Vado” è ovviamente solo una delle novità disponibili nella programmazione di Sky in questo periodo, ma se vuoi apprezzare anche le altre e ricevere una TV in regalo non ti resta che sottoscrivere un abbonamento online entro la mezzanotte di oggi.

Commenti Facebook: