Stasera Qualcosa di buono su Sky: ultimo giorno di TV Philips in omaggio

Un vero appassionato di film non può restare deluso dall’offerta del pacchetto Cinema di Sky, che propone pellicole di ogni genere in tutto l’anno. Stasera è prevista la messa in onda di “Qualcosa di buono” con protagonista Hillary Swank. Chi invece non ha mai provato la qualità e la varietà dei contenuti della piattaforma satellitare può approfittarne fino a oggi per sottoscrivere un contratto online  e ricevere una TV Philips 32” in omaggio. L’iniziativa è valida anche per chi attiva l’offerta Sky & Fastweb.

Stasera il film "Qualcosa di buono" su Sky Cinema 1

Siamo ormai entrati nella seconda metà del mese di settembre e sono numerosi i contenuti innovativi che potremo apprezzare da qui in avanti nel palinsesto di Sky. Tra questi, c’è il film “Qualcosa di buono”, in onda stasera a partire dalle 21.15 su Sky Cinema 1 con protagonista il premio Oscar Hillary Swank. Chi aderisce alla piattaforma satellitare entro la mezzanotte di oggi sottoscrivendo un contratto online ha inoltre la possibilità di ricevere una TV Philips 32” in omaggio. Il regalo è previsto anche per chi attiva l’offerta Sky & Fastweb.

Chi decide di abbonarsi a Sky ha la possibilità di scegliere tra diverse opzioni tematiche con contenuti inediti in ogni periodo dell’anno. Per conoscere i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Sky

Stasera il film “Qualcosa di buono” su Sky Cinema 1

Gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky hanno la possibilità di soddisfare appieno la propria passione per i film. Chi vuole trascorrere una serata con una storia toccante può sintonizzarsi stasera a partire dalle 21.15 su Sky Cinema 1. La protagonista è interpretata dal premio Oscar Hillary Swank, che dà il volto a una malata di SLA.

Al centro della storia c’è la vicenda di Kate, una pianista di musica classica di successo, la cui vita viene completamente stravolta nel momento in cui le viene diagnosticata la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA). Proprio quando la malattia si aggrava, il matrimonio della donna entra in crisi e così lei decide di affidarsi a Bec, una studentessa universitaria piuttosto confusionaria, ma che si rivelerà per lei un aiuto prezioso. Le due, nonostante esperienze profondamente diverse alle spalle, riusciranno a farsi forza l’un l’altra in un modo inaspettato.

Sky Multivision replica il tuo abbonamento su una seconda TV

Se apprezzi il palinsesto di Sky al punto tale da trovarti in difficoltà in alcune occasioni e non saper scegliere quali programmi guardare Sky Multivision è in grado di soddisfare le tue esigenze. Si tratta infatti del servizio che ti consente di gustare quello che preferisci in due stanze diverse della casa, anche contemporaneamente.

Per poter usufruire di questa possibilità è necessario assicurarsi di avere:

  • una connessione Internet ADSL o fibra;
  • abbonamento a Sky.

Puoi richiederlo contattando telefonicamente il servizio clienti. Dopo pochi giorni un tecnico ti chiamerà a casa per concordare un appuntamento e procedere con l’installazione.

Il gift disponibile anche per chi attiva Sky e Fastweb

Anche chi sceglie attivare entro la mezzanotte di oggi Sky & Fastweb ha la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 32”. L’offerta consente di accedere sia ai contenuti proposti dalla piattaforma satellitare sia di poter utilizzare la connessione efficiente della società di tlc.

Val all’offerta Sky&Fastweb

La stagione televisiva è ormai iniziata e prevede numerose novità inserite in palinsesto, ma per iniziare ad apprezzarle e ricevere una TV Philips 32” in omaggio è necessario aderire sin da subito alla proposta di Sky scegliendo la combinazione di pacchetti che si ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze.

Commenti Facebook: