Stasera Liverpool-Manchester United: ultimo giorno di TV in omaggio con Sky

Questa sera gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire una gara destinata a regalare emozioni: si tratta della sfida tra Liverpool e Manchester United, in programma ad Anfield Road e valida per l’ottava giornata di Premier League. Solo fino a oggi è inoltre possibile approfittare di una promozione che consente di ricevere una TV in omaggio per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare o sceglie di aderire a Sky e Fastweb.

Stasera su Sky Sport 1 Liverpool - Manchester United

I clienti Sky non possono mai sentirsi soli e possono contare su numerose novità inserite in palinsesto in ogni periodo dell’anno pensate per soddisfare utenti di ogni genere ed età. Tra gli appuntamenti da non perdere possiamo segnalare il match tra Liverpool e Manchester United, valido per l’ottava giornata di Premier League con fischio d’inizio a partire dalle 21. Il match viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 con approfondimenti prima e dopo la gara. Chi invece non ha ancora provato la qualità dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare può approfittarne fino a oggi per sottoscrivere un contratto online e ricevere in omaggio una TV Philips 32”: l’apparecchio ha uno schermo ampio che consente di apprezzare al meglio quello che stai guardando.

Stai pensando di aderire alle tariffe Sky ma non conosci nel dettaglio quali sono pacchetti disponibili e costi previsti? Per saperne di più puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Stasera su Sky Sport 1 la sfida tra Liverpool e Manchester United

Si conclude stasera l’ottava giornata di Premier League con una gara destinata a regalare emozioni: a partire dalle 21 ad Anfield Road scendono infatti in campo Liverpool e Manchester United. La formazione di Klopp arriva a questo appuntamento in buone condizioni: i Reds, infatti, sono riusciti ad agguantare il terzo posto e si trovano a pari punti con l’Arsenal, a due sole lunghezze rispetto al Manchester City guidato da Pep Guardiola che si trova in questo momento in testa alla classifica. I Red Devils, invece, nonostante il faraonico calciomercato estivo che ha portato in Inghilterra stelle come Pogba, Ibrahimovic e il tecnico Mourinho, iniziano ad avvertire qualche rammarico per i troppi punti persi per strada. Entrambe le squadre hanno quindi la necessità di centrare il massimo risultato per non perdere eccessivo terreno rispetto alle avversarie dirette.

La Premier League su Sky per tre stagioni

A partire da questa stagione e fino alla fine dell’annata calcistica 2018-2019 la Premier League torna a essere visibile sui canali Sky Sport. La piattaforma satellitare ha predisposto un programma in grado di soddisfare anche i palati più fini con ben 255 match trasmessi in diretta.

Ogni weekend gli abbonati al pacchetto Sport hanno la possibilità di seguire fino a sette gare: tra queste non può mancare l’ormai noto appuntamento con il “Monday Night”, la partita che viene giocata il lunedì sera. Da pochi mesi è inoltre partita una novità che sta riscuotendo un buon successo, il “Friday Night” del venerdì.

Gli utenti hanno ovviamente la possibilità di approfondire tutti i temi emersi in un campionato dove militano diverse vecchie conoscenze del calcio italiano, tra cui spiccano i tecnici Josè Mourinho, Antonio Conte, Claudio Ranieri e Walter Mazzarri e campioni come Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba. Gli approfondimenti in studio prima e dopo gli incontri sono invece curati dai giornalisti Federica Lodi e Leo Di Bello.

Un regalo interessante anche per chi attiva Sky e Fastweb

Un’altra offerta interessante disponibile per chi vuole provare i contenuti trasmessi dalla TV di Murdoch è Sky e Fastweb, che comprende il pacchetto base Sky TV, con il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, e la connessione Internet ADSL o fibra ottica proposta dalla società di tlc. In questo caso è possibile ricevere in omaggio una TV LG 22′‘.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli sulla tariffa premi il link seguente:

Vai all’offerta Sky e Fastweb

In questa parte finale di 2016 non mancheranno i contenuti interessanti da seguire su Sky, ma per ricevere il regalo di benvenuto della piattaforma satellitare non ti resta che abbonarti entro la giornata di oggi.

Commenti Facebook: