Stasera la seconda stagione di The Knick, fino a oggi il TV Philips in omaggio

Inizia stasera la seconda stagione di "The Knick", la serie trasmessa su Sky Atlantic HD a partire dalle 21.10, canale 110 della piattaforma Sky visibile a tutti gli abbonati. I nuovi utenti che aderiscono alla piattaforma satellitare hanno tempo fino alla mezzanotte di oggi per sottoscrivere un abbonamento online e ricevere in omaggio una TV Philips 22'' dotata di schermo Full HD.

Stasera la seconda stagione di The Knick, fino a oggi il TV Philips in omaggio

Il mese di ottobre sta per concludersi, ma non mancano le novità in palinsesto per chi ha aderito alle tariffe Sky, che offre in ogni periodo dell’anno contenuti interessanti di ogni genere in grado di soddisfare i gusti di tutti. Un appuntamento che sarà apprezzato da chi ama le serie TV sarà quello in programma stasera dalle 21.10 su Sky Atlantic (canale 110), dove andrà in onda la seconda stagione di “The Knick”.

Fino a oggi chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare può ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD e ingresso USB, utile per collegare l’apparecchio ad altri dispositivi.

The Knick, le atmosfere di New York di inizio ‘900

La serie targata HBO è diretta da Steven Soderbergh, regista Premio Oscar di “Traffic” e “Dietro i candelabri” e vede la presenza di Clive Owen nel ruolo del protagonista, John Tackery, un chirurgo sbandato che vive a New York a inizio ‘900. Il medico, però, è dipendente dalla cocaina e dall’oppio e inevitabilmente questo influisce sul suo comportamento spesso razzista e arrogante.

Tacker, dopo che il primario dell’ospedale Knickerbocker si toglie la vita, ne prende la guida insieme al medico afroamericano Algernon Edwards (André Holland), che pur laureato ad Harvard deve vedersela con il clima razzista dell’epoca. All’interno dell’ospedale, frequentato soprattutto da poveri e immigrati che diventano loro malgrado cavie degli esperimenti di Thackery, si sviluppa un ambiente non semplice, corrotto e oscuro.

Vai ai pacchetti Sky »

Sky & Fastweb, l’offerta congiunta per TV e Internet

La collaborazione che resiste ormai da tempo tra la pay TV e la società di telecomunicazioni ha portato all’introduzione dell’offerta Sky & Fastweb, che periodicamente viene aggiornata. Al costo di 25 euro al mese il primo anno (poi 54,90) hai la possibilità di avere il pacchetto base Sky TV, che offre il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, e una connessione Internet fino a 20 Mbps, oltre a chiamate gratuite senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari e i fissi nazionali.

Anche aderendo a questa offerta avrai in omaggio la TV Philips 22” con schermo Full HD.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »