Stasera La scuola degli orrori e ultimo giorno di TV LG 22” in omaggio con Sky

Questa sera gli abbonati a Sky hanno la possibilità di conoscere quanto accaduto all’inizio del ‘900 in un istituto situato in Florida dove molti ragazzi vennero maltrattati fino alla morte. Per saperne di più basta sintonizzarsi dalle 21.05 su Crime + Investigation, visibile al canale 118 della piattaforma satellitare. Fino alla mezzanotte chi sceglie di sottoscrivere un contratto online all’emittente di Santa Giulia avrà inoltre la possibilità di ricevere una TV LG 22” in omaggio indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta.

Stasera il reportage "La scuola degli errori" su Crime + Investigation

La pay TV è una realtà sempre più apprezzata dagli utenti che sono alla costante ricerca di maggiori contenuti rispetto a quelli inseriti nel palinsesto della televisione generalista. Tra i programmi adatti a chi desidera approfondire le proprie conoscenze possiamo segnalare “La scuola degli orrori”, in onda stasera dalle 21.05 su Crime + Investigation. E’ un’occasione utile per capire cos’è accaduto a inizio ‘900 nel riformatorio di Dovier, in Florida, dove decine di ragazzi sono stati maltrattati fino a perdere la vita. E’ inoltre possibile fino a oggi ricevere una TV LG 22” in omaggio per chi sottoscrive un contratto online a Sky.

Crime + Investigation è uno dei canali compresi nel pacchetto base Sky TV visibili a tutti gli abbonati a Sky. Per conoscere quali sono le altre opzioni che è possibile sottoscrivere puoi premere il link sottostante:
Visualizza tutte le offerte Sky

La scuola degli orrori: il reportage di Crime + Investigation

Stasera a partire dalle 21.05 Crime è Investigation trasmetterà il reportage “La scuola degli orrori”, che si pone l’obiettivo di far conoscere al pubblico quanto accaduto nel riformatorio di Dozier, in Florida, all’inizio del ‘900. Apparentemente sembrava essere un istituto come tutti gli altri, ma la realtà era ben diversa. Alcuni ragazzi, infatti, sono stati costretti a subire maltrattamenti e abusi, in alcuni casi addirittura fino alla morte. Uno scenario così terribile è però venuto alla luce solo diverso tempo dopo quando un gruppo di antropologici ha scoperto i corpi di decine di giovani che avevano perso la vita tra il 1920 e il 1950.

Il documentario, della durata di novanta minuti, cercherà di analizzare come sia stato possibile non accorgersi di quello che stava accadendo all’interno dell’istituto. I familiari, infatti, erano convinti che i loro figli fossero al sicuro in quel luogo apparentemente “normale”.

Sky On Demand, per guardare i tuoi contenuti preferiti quando preferisci

Se hai perso la messa in onda di un programma a cui sei interessato puoi usufruire di una funzionalità già apprezzata da milioni di abbonati. Si tratta di Sky On Demand, disponibile senza costi aggiuntivi per chi ha un decoder My Sky HD.

Sfruttare questa opportunità è davvero molto semplice a condizione di essere dotati di una connessione Internet ADSL o a banda larga. Dopo avere collegato il decoder alla rete, potrai accedere a una videoteca comprendente migliaia di titoli di ogni genere da gustare solo quando lo vorrai tu.

Se vuoi iniziare fin da subito ad apprezzare la qualità dei contenuti Sky non ti resta quindi che sottoscrivere entro la mezzanotte di oggi un contratto online per ricevere una TV LG 22” in omaggio.

Commenti Facebook: