Stasera la finale di Hell’s Kitchen Italia 3 e TV in omaggio con Sky

Hai perso l’opportunità di ricevere il regalo di benvenuto che fino a ieri Sky aveva destinato ai nuovi abbonati? Niente paura, a partire da oggi sarà ancora possibile avere in omaggio una TV Philips 22” per chi sceglierà di sottoscrivere un contratto online indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta. L’iniziativa sarà valida fino a lunedì prossimo, 28 novembre. Già questa sera è previsto un appuntamento interessante, la finale di “Hell’s Kitchen Italia 3”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno.

Stasera su Sky Uno la finale di "Hell's Kitchen Italia 3"

Periodicamente Sky ama dedicare particolare attenzione a chi mostra fiducia nei confronti della sua proposta attraverso un regalo di benvenuto e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni. A partire da oggi, infatti, chi sottoscriverà un contratto online alla TV di Murdoch riceverà in omaggio una TV Philips dotata di schermo 22′‘. Sarà possibile approfittare di questa occasione fino a lunedì prossimo, 28 novembre. Ricordiamo inoltre che stasera andrà in onda su Sky Uno la finale di “Hell’s Kitchen Italia 3” destinata a regalare sorpresa.

Se sei interessato a conoscere meglio opzioni e costi di Sky puoi premere il link sottostante:

Vai alle tariffe Sky

Stasera la finale di Hell’s Kitchen Italia 3: cosa vedremo

Per gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky questa sera su Sky Uno è previsto un appuntamento da non perdere, la finale di “Hell’s Kitchen Italia 3”, in onda a partire dalle 21.15. A contendersi la vittoria sono rimasti in quattro, Amalia, Guglielmo, Carlotta e Kristian, quattro cuochi dalle caratteristiche diverse, ma pronti a dare il massimo per ottenere il posto di executive chef del ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa dell’Isola delle Rose, a Venezia.

I concorrenti dovranno inizialmente occuparsi della preparazione di un finger food per un aperitivo: Carlo Cracco in questo frangente valuterà non solo la qualità dei piatti, ma anche la capacità di guidare il gruppo, dote indispensabile per chi deve gestire una brigata. Chi si aggiudicherà questa prova potrà pranzare presso il ristorante 3 stelle Michelin “Da Vittorio” a Brusaporto (Bergamo), della famiglia Cerea.

A questo punto sarà il momento di dedicarsi al pranzo, ulteriore occasione per verificare se i quattro cuochi sono in grado di guidare il lavoro dei colleghi e di fare in modo che nel locale tutto si svolga senza intoppi. Qui verranno scelti i tre che rimarranno in gara, che avranno la possibilità di trascorrere una serata all’insegna del relax al luxury hotel Chesa Colani.

I compiti da svolgere ovviamente non sono finiti qui: sarà poi il momento di cucinare due piatti classici della cucina internazionale. A giudicare, oltre allo chef, ci saranno Yuri Carnevali (General Manager del Chesa Colani) e Carlo Montanari (uno dei proprietari della struttura). Solo nel momento in cui si tornerà nel ristorante di “Hell’s Kitchen” verranno svelati i nomi dei due finalisti.

I prescelti, come da tradizione, dovranno preparare un menu completo con una serie di ricette che potranno essere un indicatore di quanto appreso nel corso dell’esperienza nel programma. Esprimere la propria opinione spetterà questa volta a Cristiano Cabutti (direttore Sales & Marketing del JW Marriott Resort & Spa di Venezia), insieme agli chef stellati Gennaro Esposito e Pino Cuttaia.

Sky TV, l’opzione versatile ed eterogenea

“Hell’s Kitchen Italia 3” è uno dei contenuti compresi all’interno di Sky TV, il pacchetto base della piattaforma satellitare visibile a tutti gli abbonati. L’opzione consente di accedere a una serie di canali in grado di accontentare una platea versatile: oltre ai migliori programmi di intrattenimento e alle serie TV, infatti, sono disponibili anche format dedicati ad arte, musica, cucina viaggi e lifestyle.

Non mancano ovviamente nemmeno le news grazie a Sky Tg24 e Sky Sport 24, le due reti all news incentrate rispettivamente sulle notizie generaliste e sportive, che propongono notiziari aggiornati costantemente in onda in ogni momento della giornata.

Per seguire questa sera la finale di “Hell’s Kitchen Italia 3” e le altre novità inserite nella programmazione di Sky, oltre che per ricevere una TV in omaggio, devi quindi sottoscrivere un abbonamento online alla piattaforma satellitare.

Commenti Facebook: