Stasera la 5a giornata di Serie A e TV Philips in omaggio con Sky

Si preannuncia una serata davvero entusiasmante per gli abbonati Sky: si gioca infatti (ad eccezione dell’anticipo Milan-Lazio disputato ieri) la 5a giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della stagione. Come da tradizione, la piattaforma satellitare trasmetterà tutte le gare. Chi invece sottoscrive un contratto online a partire da oggi riceverà una TV Philips 32” in omaggio. L’opportunità è valida anche per chi attiva l’offerta Sky & Fastweb.

La quinta giornata di Serie A in diretta su Sky

Sky dedica da sempre grande attenzione ai suoi abbonati con la trasmissione di una serie di contenuti in esclusiva. Tra questi, c’è certamente la Serie A visibile integralmente solo sulla piattaforma satellitare (132 partite disponibili solo per i clienti dell’emittente di Santa Giulia), di cui stasera si disputa la quinta giornata, la prima della stagione in turno infrasettimanale. Chi invece sottoscrive un contratto online a partire da oggi avrà la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips con schermo 32”, l’ideale per apprezzare al meglio i vari programmi. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 26 settembre.

Se sei ancora indeciso all’idea di abbonarti a Sky e vuoi conoscere quali sono le opzioni disponibili puoi visitare il link seguente dove sono indicati anche i costi da sostenere:

Visualizza le offerte Sky

Tutta la 5a giornata di Serie A in diretta su Sky

Dopo l’anticipo di ieri disputato a San Siro tra Milan e Lazio, le restanti partite della quinta giornata di Serie A si disputano stasera. Fischio d’inizio alle 20.45. Tutte le gare saranno visibili, come da consuetudine, agli abbonati di Sky con la qualità dell’alta definizione.

Il Napoli, che è riuscito a guadagnare la testa della classifica dopo la sconfitta della Juventus contro l’Inter, sarà impegnato in trasferta contro il Genoa. Impegno sulla carta agevole invece per i campioni d’Italia, che ospitano il Cagliari. Allegri si augura che i suoi siano pronti a riscattare la delusione per il ko subito contro i nerazzurri. Desiderosa di riscatto è anche la Roma di Spalletti, uscita perdente domenica contro la Fiorentina, anche se il gol decisivo dei viola è stato viziato da fuorigioco: i giallorossi all’Olimpico sfidano la neopromossa Crotone. Partita fuori casa invece per gli uomini di De Boer, che saranno di scena ad Empoli. Questi gli altri incontri in programma: Udinese-Fiorentina, Atalanta-Palermo, Pescara-Torino, Chievo-Sassuolo, Bologna-Sampdoria.

Anche in questa occasione la trasmissione dei match sarà preceduta da “Sky Calcio Show”, in cui Ilaria D’Amico, in compagnia dei suoi ospiti, analizzerà gli schieramenti delle varie formazioni, Dopo il fischio finale spazio alle dichiarazioni a caldo dei protagonisti.

Il meglio del calcio su Sky

Gli abbonati al pacchetto Calcio possono fare una vera e propria indigestione di pallone. Grazie a questa opzione, infatti, sono visibili tutte le gare di Serie A e Serie B (per gustare il campionato cadetto non è più necessario pagare il ticket specifico in pay-per-view) con la qualità dell’alta definizione. I clienti più fedeli della TV di Murdoch hanno inoltre la possibilità di seguire le partite più belle su un canale dedicato in Super HD.

Non è però finita qui. Tornano a essere trasmesse sui canali di Sky Sport anche le gare di Premier League, dove da questa stagione sono presenti vecchie conoscenze del calcio italiano come José Mourinho, Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba, Antonio Conte e Walter Mazzarri. Tutti i weekend sono previsti fino a 7 match live.

Da non perdere anche l’Europa League, la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola, l’Eredivisie olandese e le qualificazioni alla FIFA World Cup 2018 che si disputerà in Russia.

Per essere costantemente aggiornati sulle ultime notizie è invece a disposizione il canale all news Sky Sport 24.

Il regalo anche con Sky & Fastweb

E’ possibile ricevere la TV Philips 32” in omaggio anche se si decide di aderire all’offerta Sky & Fastweb. Si tratta di un’opportunità interessante, che consente di unire la connessione ADSL o fibra ottica della società di tlc al pacchetto base Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Se vuoi apprezzare sin da subito la qualità e la varietà dei contenuti Sky non ti resta quindi che approfittarne subito per sottoscrivere un contratto online e ricevere in omaggio una TV Philips 32”.

Commenti Facebook: