Stasera Inside Out e ultimo giorno di TV Philips in omaggio con Sky

Il palinsesto di Sky questa sera propone una prima TV destinata a catturare l’interesse di grandi e bambini come “Inside Out”, pellicola che ha recentemente conquistato il Premio Oscar come miglior film di animazione. Per seguirlo basta sintonizzarsi dalle 21.10 su Sky Cinema 1. Chi invece non ha mai provato la varietà dei contenuti della piattaforma satellitare può aderire con un contratto online entro la mezzanotte e ricevere una TV Philips 22” in omaggio.

Stasera il film "Inside Out" in prima visione su Sky Cinema 1

Siamo ancora in un periodo estivo, ma Sky non lascia soli i suoi abbonati nemmeno ora e propone stasera una prima visione particolarmente attesa come “Inside Out”, premiato nel 2016 con il Premio Oscar come miglior film di animazione. La pellicola è in onda a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e ha raccolto un grandissimo successo al botteghino tra grandi e bambini per gli spunti di riflessioni offerti. Chi sottoscrive un contratto online entro la mezzanotte di oggi ha inoltre la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22”.

Se sta pensando di abbonarti a Sky e vuoi conoscere quali sono le varie opzioni disponibili e i costi da sostenere premi il pulsante qui sotto:

Vedi tutte le offerte Sky

Stasera il film “Inside Out” su Sky Cinema Uno

Il consueto appuntamento con le prime visioni del lunedì pensato da Sky per chi ha aderito al pacchetto Cinema propone questa sera “Inside Out”, film che ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio Oscar nel 2016 come miglior film di animazione, il Golden Globe e il British Academy Film Awards. Non sono mancate nemmeno le candidature agli Hollywood Film Awards e ai Teen Choice Awards.

La protagonista della storia è Riley, una bambina che deve lasciare la sua casa e le sue amicizie nel Midwest per seguire a San Francisco il papà, che è stato trasferito per lavoro. Anche la piccola, come tutte le altre persone, è guidata dalle sue emozioni, Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza, che sono posizionate in un quartier generale che la guidano nei vari momenti della sua esistenza. Il centro di controllo vivrà infatti situazioni non semplici dopo il trasferimento nella nuova città. Gioia è il sentimento che prevale e prova ad aiutarla a prendere il meglio da questo cambiamento, ma gli altri sentimenti non sembrano essere d’accordo.

La pellicola al momento dell’uscita nelle sale è stata apprezzata anche dagli adulti proprio perché può essere considerata una rappresentazione fantasiosa della voglia di provare a superare le difficoltà che inevitabilmente capitano nella vita di ognuno di noi.

Sky Cinema: perché aderire all’opzione

Il pacchetto Sky Cinema rappresenta l’ideale per un vero cinefilo che ama trascorrere il proprio tempo libero guardando pellicole di ogni genere. Aderendo a questa tariffa, infatti, si ha la possibilità di accedere a ben dodici canali, disponibili anche in alta definizione, che propongono titoli di ogni genere in tutto l’arco della giornata senza alcuna interruzione pubblicitaria.

In ogni periodo dell’anno sono previste tante prime visioni, da guardare anche in lingua originale. Chi è in possesso del decoder My Sky HD ha inoltre la possibilità di utilizzare il tasto “Restart“, che consente di guardare dall’inizio un film se ti sintonizzi nel momento in cui è già iniziato. E’ inoltre possibile utilizzare il servizio Sky On Demand, che consente di guardare quello che preferisci senza i vincoli tipici del vecchio palinsesto. Non mancano periodicamente anche le “reti evento” dedicate a particolari tematiche o alle saghe che sono entrate di diritto nella storia.

Per seguire “Inside Out” e gli altri contenuti inediti di Sky, oltre che per ricevere una TV Philips 22” in omaggio, non ti resta che aderire alla piattaforma satellitare sottoscrivendo un contratto online e scegliere la combinazione di pacchetti che ritieni più adatta alle sue esigenze.

Commenti Facebook: