Stasera in TV: come scoprire i migliori programmi

Siamo ormai arrivati a metà settimana e iniziano a farsi sentire le fatiche accumulate nel corso degli impegni di lavoro o di studio di ognuno di noi. Chi ha bisogno di un po’ di riposo potrebbe quindi essere interessato a conoscere cosa si potrà vedere stasera in TV: gli utenti, oltre ai canali in chiaro, possono puntare anche sulle proposte della pay TV e della TV in streaming che offrono numerosi contenuti di ogni genere.

Da stasera su Sky Atlantic la seconda stagine di "The Affair"

La vita di molti di noi è sempre più frenetica e diventa quasi fondamentale poter trascorrere qualche ora della giornata senza troppi pensieri. Vogliamo così consigliarvi cosa è possibile seguire stasera in TV, cercando di fare una panoramica tra i vari generi disponibili. Se sei interessato a essere costantemente aggiornato sui programmi di Sky in onda puoi consultare il sito della pay TV o l’applicazione per smartphone e tablet, mentre per quanto riguarda la TV streaming e i canali generalisti sono presenti numerose informazioni sul web.

Se stai pensando di abbonarti a Sky, ma non sai bene cosa aspettarti puoi premere il link seguente per conoscere pacchetti disponibili e prezzi, oltre che per capire se è previsto un interessante regalo di benvenuto che periodicamente la piattaforma satellitare offre a chi sottoscrive un contratto online:

Vai alle offerte Sky

Stasera in TV – Cosa puoi vedere su Sky

Little Boy – ore 21.15 su Sky Cinema 1: con Emily Watson e Tom Wilkinson. La storia è ambientata nel periodo della seconda guerra mondiale in un piccolo paese degli Stati Uniti. Qui vive un bambino di otto anni affetto da problemi di sviluppo e sofferente per la partenza del padre impegnato a combattere: il piccolo è però disposto a fare il possibile, nonostante le sue difficoltà, per riavere a casa il genitore a cui è particolarmente legato. La pellicola è quindi l’occasione per analizzare quanto possa essere importante il rapporto padre-figlio sin dall’infanzia.

The Affair – Una relazione pericolosa – ore 21.15 su Sky Atlantic HD: inizia stasera la seconda stagione della serie che ha appassionato il pubblico nelle ultime settimane. Tra i motivi di successo, oltre alla trama avvincente, c’è certamente anche il cast, che comprende Maura Tierney (vincitrice del Golden Globe come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo negli episodi che stiamo per seguire), Ruth Wilson (premiata con il Golden Globe come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nella prima stagione), Dominic West (già visto in “The Wire” e “Mona Lisa Smile”), Joshua Jackson (l’ex Pacey Witter in “Dawson’s Creek) e Josh Stamberg. Nei nuovi episodi i punti di vista di Noah e Alison, che sono stati al centro delle varie puntate, saranno sostituiti da quelli di Cole e Helen. I due personaggi, infatti, nascondono segreti scomodi.

Basket Real – Olimpiakos – dalle 20.55 su Fox Sports HD: il canale 204 della piattaforma satellitare ha predisposto una programmazione ricca di eventi per tutti gli appassionati della palla a spicchi. Nella prima giornata della fase a gironi di Eurolega si sfidano due tra le formazioni più forti del continente. Le due squadre si sono già trovate l’una contro l’altra in due finali emozionanti della competizione: nel 2013 a trionfare sono stati i greci, mentre lo scorso anno a sollevare il trofeo sono stati gli spagnoli. A curare la telecronaca saranno Geri De Rosa e Hogo Sconochini.

Parla con lei – ore 21.15 su FoxLife HD: decima e ultima puntata di stagione del dating show condotto da Andrea Delogu. In questo appuntamento la protagonista è Michela, una giovane che ama praticare sport che prova a cercare l’amore tra tre pretendenti, ma senza avere la possibilità di conoscere le loro caratteristiche fisiche.

Stasera in TV – Cosa puoi vedere sulla TV streaming

Anche chi non ha sottoscritto un abbonamento alla pay TV ha la possibilità di accedere a una programmazione variegata rispetto a quella proposta dai canali generalisti. Un esempio di questo tipo è fornito da Now TV, la piattaforma via Internet di Sky apprezzata da un numero sempre maggiore di utenti. In questo caso è possibile aderire ai pacchetti tematici validi per 30 giorni e valutare di volta in volta per quanto mantenerli attivi.

Anche qui questa sera è possibile seguire i programmi che abbiamo poco fa consigliato di non perdere sulla TV di Murdoch. I ticket disponibili, infatti, comprendono cinema, intrattenimento e serie TV, oltre alla possibilità di scegliere il singolo contenuto sportivo a cui si è interessati e di pagare solamente per quello. Non c’è più la necessità di comunicare la disdetta come invece è previsto per chi è abbonato a Sky.

Per conoscere maggiori dettagli su quanto propone la piattaforma via Internet di Murdoch puoi selezionare il pulsante verde sottostante:

Attiva i ticket Now TV

Vi abbiamo così dato qualche idea su cosa è possibile guardare stasera in TV, ma ulteriori novità saranno disponibili anche nei prossimi mesi e appartenenti ai vari generi per accontentare i gusti di tutti.

Commenti Facebook: