Stasera il film Torno indietro e cambio vita e Huawei Y3 in omaggio con Sky

Stasera gli abbonati al pacchetti Cinema di Sky avranno la possibilità di gustare in prima visione il film “Torno indietro e cambio vita”, una pellicola ironica e divertente con Raoul Bova e Ricky Memphis. Il lunedì sera, infatti, viene per tradizione dedicato alle “premiere” con titoli di ogni genere trasmessi a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per chi si abbona online.

Stasera in prima TV "Torno indietro e cambio vita" su Sky Cinema 1

Il palinsesto di Sky consente di accontentare anche gli utenti più esigenti e prevede la possibilità di gustare ogni lunedì sera un film in prima visione. Oggi è prevista la messa in onda dalle 21.10 di “Torno indietro e cambio vita”, una pellicola diretta da Carlo Vanzina in cui Raoul Bova e Ricky Memphis diventano inaspettatamente protagonisti di un salto indietro nel tempo che li farà riflettere. Fino alla mezzanotte è inoltre possibile ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 in omaggio per chi sottoscrive un contratto online.

L’opzione Cinema non è l’unica disponibile tra quelle comprese nell’offerta Sky. Per conoscere maggiori informazioni su pacchetti e costi da sostenere puoi consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

Stasera il film “Torno indietro e cambio vita”

Gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky conoscono bene l’iniziativa “lunedì premiere”, che consente di vedere film in prima visione ogni lunedì sera, anche se le anteprime non mancano nemmeno negli altri giorni della settimana.

Stasera su Sky Cinema 1 a partire dalle 21.10 andrà in onda “Torno indietro e cambio vita”, una commedia diretta da Carlo Vanzina con protagonisti Raoul Bova e Ricky Memphis. I due attori interpretano Marco e Claudio, amici da diverso tempo, ma con esperienze di vita decisamente diverse. Il primo, infatti, è sposato con Giulia con cui si è fidanzato già durante gli anni del liceo e si sente soddisfatto. A spezzare i suoi sogni è proprio la donna, che decide di separarsi dopo essersi innamorata di un altro uomo. Il secondo, invece, è contento di essere single. Il loro destino cambierà nel momento in cui Marco racconterà all’amico il dolore per la disperazione e chiederà al cielo di poter fare un salto indietro nel tempo e precisamente al periodo in cui non aveva ancora conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie. I due potranno davvero tornare adolescenti in seguito a un incidente, ma non tutto andrà come previsto.

Non puoi stare davanti alla TV? C’è Sky Go

Chi è abbonato alla piattaforma satellitare da almeno un anno ha la possibilità di usufruire, senza costi aggiuntivi, di Sky Go, il servizio che consente di guardare in diretta streaming i canali a cui hai aderito su PC, smartphone e tablet. Per iniziare a utilizzarlo basta registrare il proprio profilo sul sito ufficiale della pay TV.

Il film “Torno indietro e cambio vita” è quindi solo uno dei tanti contenuti trasmessi da Sky. Ricordiamo che c’è tempo fino a stasera per sottoscrivere un contratto online e ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3.

Commenti Facebook: