Stasera il film Survivor su Sky e Huawei Y3 in omaggio per chi si abbona online

Se sei ormai convinto che i palinsesti della TV generalista propongano sempre i soliti programmi è venuto il momento di pensare di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV. Dal 7 al 13 giugno è inoltre possibile ricevere uno smartphone Huawei Y3 in omaggio se sottoscrivi un contratto online a Sky. In questo periodo sono previste novità interessanti per quanto riguarda cinema, intrattenimento e serie TV, oltre alla trasmissione integrale di Euro 2016 e Copa America del Centenario.

Da oggi smartphone Huawei Y3 in omaggio per chi si abbona a Sky

Il palinsesto della pay TV è l’ideale per chi è alla costante ricerca di nuovi contenuti da seguire nel proprio tempo libero. Ormai da tempo Sky è diventata una presenza fissa nelle case di milioni di italiani grazie ai vari pacchetti disponibili che consentono di accontentare anche i più esigenti. Da non trascurare anche la possibilità di utilizzare il servizio Sky On Demand, che consente di accedere a una videoteca di titoli di ogni genere da guardare quando si preferisce. A partire da oggi è inoltre possibile aderire alle offerte Sky e ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per chi si abbona online. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 13 giugno.

Se vuoi conoscere tutte le opzioni disponibili e i prezzi previsti per i vari pacchetti della TV di Murdoch puoi premere il pulsante seguente:

Vai ai pacchetti Sky

Stasera il film “Survivor” su Sky Cinema +24

Chi ha sottoscritto l’opzione Cinema della piattaforma satellitare stasera potrà gustare una pellicola davvero interessante in onda dalle 21.10 su Sky Cinema +24. “Survivor” è diretto dallo stesso regista di “V per Vendetta” e vanta interpreti celebri come Milla Jovovich e Pierce Brosnan.

La storia è ambientata a New York, in un periodo in cui la “Grande Mela” lotta contro il terrorismo. La protagonista della storia è Katie Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, che si ritrova a lavorare presso l’ambasciata americana di Londra con l’obiettivo di evitare ulteriori attacchi.

Presto, però, la donna dovrà difendersi dalle accuse rivolte nei suoi confronti per alcuni crimini che in realtà lei non ha mai commesso e sarà costretta a fuggire.

A complicare le cose c’è anche l’Orologiaio, uno dei killer più ricercati al mondo. Nel frattempo, emerge il pericolo di un possibile attentato a Times Square.

Lo smartphone Huawei Y3: le caratteristiche del regalo

Perché dovrebbe essere interessante sottoscrivere un pacchetto Sky e ricevere questo smartphone?

Il dispositivo è Dual SIM ed è basato sul sistema operativo Android 4.4. E’ in grado di supportare le reti UMTS/GSM e connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS.

E’ dotato di fotocamera 5.0 megapixel e schermo touchscreen. Sono inoltre presenti bluetooth e wi-fi, vivavoce integrato e lettore MP3, oltre alla possibilità di espandere la memoria grazie all’inserimento di una micro sd.

Se ancora sei indeciso all’idea di abbonarti alla pay TV ricordati, dunque, che questo smartphone è dato in regalo dal 7 al 13 giugno a chi si abbona online a Sky.

Commenti Facebook: