Stasera il film Spongebob - Fuori dall'acqua, da oggi una TV Samsung LED in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Stasera a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 va in onda in prima visione il film d'animazione "Spongebob - Fuori dall'acqua", il secondo lungometraggio dedicato alle avventure della famosa spugna gialla che appassiona grandi e piccini. A partire da oggi fino a lunedì prossimo, 16 novembre, la piattaforma satellitare offre inoltre in regalo ai nuovi utenti una TV Samsung 22'' con schermo LED e Full HD.

Stasera il film Spongebob - Fuori dall'acqua, da oggi una TV Samsung LED in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Ci avviciniamo alla conclusione dell’anno, ma anche in questo periodo Sky sceglie di non abbandonare i suoi utenti e così a partire da oggi fino a lunedì prossimo, 16 novembre, offre in regalo ai nuovi clienti una TV Samsung 22” dotata di schermo LED e Full HD, l’ideale per chi vuole vedere immagini nitide, ma allo stesso tempo diminuire il più possibile i consumi. L’iniziativa è valida esclusivamente per chi sottoscrive un contratto online.

Stasera il secondo episodio con la “spugna gialla” Spongebob

Per la prima volta gli abbonati alla piattaforma satellitare che hanno aderito all’opzione Cinema hanno la possibilità di seguire a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 (canale 301) la pellicola “Spongebob – Fuori dall’acqua”, secondo film d’animazione basato sull’omonima serie televisiva di Nickelodeon. Vedremo la vita scorrere felice sul fondo del mare, in quel di Bikini Bottom, dove Spongebob cerca di allietare i presenti cucinando alla piastra del capitalista Mr Krabs deliziosi Krabby Patty. Questo è possibile grazie ad alcune indicazioni segrete, conservate gelosamente in cassaforte.

Improvvisamente, però, anche alcuni malintenzionati entrano in possesso della  ricetta e inevitabilmente la vita delle creature marine è in pericolo. L’anarchia e l’aggressività, infatti, iniziano a essere dominanti e così Spongebob e i suoi amici arriveranno addirittura ad allearsi con l’eterno rivale Plankton nel tentativo di bloccare il pirata Barba Burger.

Il film va in onda in contemporanea anche su Sky 3D, il canale visibile agli utenti che hanno aderito all’apposita opzione che consente di apprezzare le immagini in formato tridimensionale.

Vai ai pacchetti Sky »

Sky Cinema, il pacchetto adatto a tutti

“Spongebob – Fuori dall’acqua” e tanti altri titoli di ogni genere vengono proposti nel palinsesto dei canali dell’opzione Sky Cinema. Per soddisfare le richieste degli appassionati la piattaforma satellitare ha predisposto un flusso costante di film ventiquattro ore al giorno, senza interruzioni pubblicitarie e divisi per tema.

Non mancano le prime visioni, trasmesse a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, a cui si affiancano le pellicole che hanno fatto la storia e che è sempre piacevole rivedere.