Stasera il film Pixels e ultimo giorno di TV Philips 22” in omaggio con Sky

Per gli abbonati al pacchetto Cinema di Sky il lunedì sera è il momento tradizionalmente dedicato alle prime visioni. Stasera a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 andrà in onda “Pixels”, una commedia con Adam Sandler, diretta dallo stesso regista di “Mamma ho perso l’aereo”. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

Stasera su Sky Cinema 1 in prima TV il film "Pixels"

Sono tanti gli utenti che scelgono di aderire alla pay TV per guardare pellicole di ogni genere durante il tempo libero. Gli abbonati all’opzione Cinema di Sky questa sera hanno la possibilità di seguire il film “Pixels”, una commedia divertente ispirata all’omonimo cortometraggio francese del 2010 in cui New York è invasa da personaggi di videogiochi celebri come “Space Invaders”, “Pac-Man” e Tetris” divenuti improvvisamente giganti. Fino a oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips LED 22” per chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare.

La promozione è valida per tutte le combinazioni di pacchetti, ad eccezione dell’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e di chi aderisce alla combinazione Sky TV + Sky Calcio, disponibile a 19,90 euro al mese per 24 mesi.

Se vuoi conoscere maggiori informazioni su opzioni e tariffe disponibili puoi premere qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Tante prime visioni per gli abbonati al pacchetto Cinema

A partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1, canale 301 della TV di Murdoch, è possibile seguire in prima visione “Pixels”, commedia diretta da Chris Columbus, già alla guida di “Mamma ho perso l’aereo”, con Adam Sandler protagonista. L’attore interpreta Brenner, che a distanza di più di trent’anni continua a essere tormentato dalla sconfitta subita nel 1982 nella finale del campionato del mondo dei videogiochi. Quell’evento era però stato trasmesso come parte di un esperimento della NASA anche nello spazio dove un gruppo di alieni interpreta quei messaggi come una dichiarazione di guerra contro di loro.

Gli extraterrestri arrivano così sul nostro Pianeta pronti a distruggere tutto. L’unica speranza dell’umanità per salvarsi è affidarsi a un gruppo di ex ragazzi prodigio nei game online, veri fenomeni in quel campo.

Sky Cinema: perché aderire

L’opzione Sky Cinema garantisce la visione di 12 canali di cui 6 tematici, disponibili anche in alta definizione, per trascorrere il proprio tempo libero guardando film di ogni genere. In ogni periodo dell’anno non mancano le prime visioni, con la possibilità di seguire le pellicole anche in lingua originale. La programmazione prevede un film nuovo ogni sera, senza interruzioni pubblicitarie.

Per ricevere una Tv Philips 22” LED hai tempo fino a stasera a condizione di avere sottoscritto un contratto online a Sky.

Commenti Facebook: