Stasera il film Joker – Wild Card e TV Philips in omaggio con Sky

Anche in piena estate gli appassionati di cinema abbonati a Sky non hanno il tempo di annoiarsi. L’ormai consueto appuntamento con “Lunedì premiere”, infatti, propone stasera il film “Joker – Wild Card”, il remake di “Black Jack” in onda su Sky Cinema 1 a partire dalle 21.10. Chi invece non ha ancora provato la qualità dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare ha la possibilità di sottoscrivere un contratto online entro la giornata di oggi e ricevere in omaggio una TV Philips 22” con schermo Full HD.

Stasera il film "Joker - Wild Card" su Sky Cinema 1

Uno dei motivi principali per cui si sceglie di stipulare un abbonamento alla pay TV è certamente la possibilità di accedere a una programmazione ricca di contenuti innovativi di ogni genere in ogni periodo dell’anno. Un esempio di questo tipo è il film “Joker – Wild Card”, in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1, canale visibile a chi ha sottoscritto l’opzione Cinema. Chi invece sottoscrive un abbonamento online alla piattaforma di Murdoch entro la mezzanotte di oggi ha la possibilità di ricevere una TV Philips 22” con schermo Full HD in omaggio indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta.

Se stai pensando di abbonarti a Sky e vuoi sapere quali sono le opzioni disponibili con i relativi costi puoi premere il link sottostante:

Ecco tutte le offerte Sky

Stasera il film “Joker – Wild Card”

Sintonizzandosi stasera a partire dalle 21.10 su Sky Cinema 1 sarà possibile seguire “Joker – Wild Card”, pellicola diretta da Simon West e Brian De Palma. E’ il remake di “Black Jack”, film a sua volta tratto dal libro “Heat” di William Goldman. Al centro della storia c’è Nick Wild, un ex marine che a Las Vegas si occupa di fare da bodyguard a vecchi ricchi appassionati di gioco d’azzardo. A scombinare la sua vita contribuisce però la brutale aggressione subita da Holly, una sua giovane ex massacrata di botte. L’uomo decide così di aiutarla quando la ragazza vuole vendicarsi del boss Danny De Marco. Nel cast troviamo Jason Statham, Milo Ventimiglia (ex interprete di “Una mamma per amica”), Sofia Vergara, Jason Alexander, Hope Davis e Stanley Tucci.

Vivi al meglio le emozioni del cinema con Sky 3D

Gli sviluppi compiuti negli ultimi anni dalla tecnologia hanno favorito anche la fruizione dei contenuti televisivi. Una delle opportunità a disposizione degli abbonati alla piattaforma satellitare è rappresentata da Sky 3D, il servizio che consente di accedere a un canale in grado di trasmettere le immagini in formato tridimensionale. Ogni anno sono disponibili circa 50 prime visioni di ogni genere, dai film ai documentari, dai programmi dedicati ai più piccoli alle produzioni originali realizzate dalla TV di Murdoch.

E’ possibile avere l’opzione a 5 euro al mese.

Il film “Joker – Wild Card” è ovviamente solo uno dei contenuti compresi nel ricco palinsesto di Sky. Per conoscere quali sono gli altri e ricevere una TV Philips 22” in omaggio non ti resta che sottoscrivere un contratto online entro la mezzanotte di oggi.

Commenti Facebook: