Stasera il calendario della Serie A 2015/2016 su Sky e Mediaset Premium

Conosceremo stasera il calendario della Serie A 2015/2016 e sarà trasmesso su Sky e Mediaset Premium. Si tratta di un momento molto atteso da tutti gli appassionati di calcio che possono approfittare di questa occasione per programmare come seguire le gare che vedranno protagonista la propria squadra del cuore. L’evento si terrà dalle 19 presso la sede di Expo 2015, a Milano- Rho Fiera.

Puoi seguire il sorteggio del calendario di Serie A su Sky e Premium

Siete già in fermento in attesa che il campionato di calcio ricominci? L’attesa sta per finire: stasera, infatti, vedremo nel dettaglio il calendario della Serie A 2015/2015 su Sky e Mediaset Premium e si inizierà quindi ad avere le idee più chiare su quello che ci attende nei prossimi mesi.

La serata-evento quest’anno è stata programmata dalle 19 dalla sede di Expo 2015, a Milano- Rho Fiera e sarà presentata da Antonello Piroso e Laura Barriales con la presenza in studio dei giornalisti Matteo Marani e Marco Bellinazzo per i commenti. Il fischio d’inizio è previsto per sabato 22 agosto, mentre l’ultima giornata è in programma domenica 15 maggio 2016. Tra le novità un nuovo inno che risuonerà negli stadi in apertura delle partite di tutte le competizioni organizzate dalla Lega Serie A: il brano è stato scritto e composto dal Maestro Giovanni Allevi e sarà svelato e fatto ascoltare per la prima volta stasera quando l’artista racconterà le ispirazioni che lo hanno accompagnato nel lavoro.

La cerimonia su Sky

Sky, che ha ottenuto la possibilità di trasmettere tutte le gare della massima serie, curerà anche quest’anno in diretta la presentazione dei calendario. Appuntamento quindi stasera dalle 19 su Sky Sport 1 HD/canale 201, Sky Supercalcio HD/canale 2015 (e in chiaro anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, 126 Sky e 19 Tivùsat).

Il programma curato dalla piattaforma satellitare sarà condotto da Leo Di Bello con la presenza in studio di Giancarlo Marocchi, Mario Sconcerti e Fabio Caressa. In collegamento da Expo Milano, invece ci saranno Vera Spadini e Alessandro Alciato, che avranno il compito di raccogliere le opinioni dei protagonisti: presidenti, dirigenti e rappresentanti dei venti club di Serie A, infatti, daranno una prima impressione sulla stagione che li attende. Non mancheranno comunque anche collegamenti live con lo studio di Sky Sport 24 HD, il canale all news pronto a dare aggiornamenti in tempo reale.

Vai ai pacchetti Sky

La diretta di Mediaset Premium

Anche Mediaset Premium, che trasmetterà le partite di Serie A di otto squadre con il vantaggio rispetto alla “rivale” Sky di avere la priorità nelle interviste e le immagini dagli spogliatoi, sarà presente alla cerimonia. Il sorteggio sarà commentato in studio da Giorgia Rossi, con ospite Pierluigi Pardo. Inviato all’Expo Simone Malagutti. Basterà sintonizzarsi dalle 19 su Premium Sport / HD (canale 370/380 del digitale terrestre) e Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre).

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Appuntamento quindi stasera per conoscere il calendario della Serie A 2015/2016 su Sky e Mediaset Premium e iniziare a vivere sin da ora le emozioni dello sport più amato in Italia.

Commenti Facebook: