Stasera Confusi e felici in prima visione, fino a oggi una TV Samsung in regalo per i nuovi utenti Sky

Questa sera a partire dalle 21.10 gli abbonati Sky che hanno sottoscritto il pacchetto Cinema hanno la possibilità di seguire in prima visione il film "Confusi e felici" con la presenza di Claudio Bisio, Anna Foglietta e Marco Giallini nel cast. Chi invece non ha ancora avuto la possibilità di provare cosa significa essere clienti della piattaforma satellitare ha tempo fino alla mezzanotte per aderire alle opzioni che preferisce e ricevere una TV Samsung 22'' in omaggio.

Stasera Confusi e felici in prima visione, fino a oggi una TV Samsung in regalo per i nuovi utenti Sky

C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per sottoscrivere un contratto online a Sky e ricevere in omaggio una TV Samsung 22” dotata di schermo LED e Full HD, in grado di offrire colori nitidi e realistici, l’ideale per apprezzare al meglio i contenuti proposti dalla piattaforma satellitare. Ogni utente ha ovviamente la possibilità di scegliere le opzioni che ritiene più adatte ai propri gusti ed esigenze, a partire dal pacchetto base Sky TV, disponibile al costo di 19,90 euro al mese, con il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento, oltre all’informazione costante nel corso della giornata grazie a Sky TG 24 e Sky Sport 24.

Stasera il film “Confusi e felici” in prima visione

Gli abbonati al pacchetto Cinema hanno la possibilità di seguire stasera sul canale 301 “Confusi e felici”, una commedia in cui Claudio Bisio interpreta un personaggio sull’orlo di una crisi di nervi e con la presenza nel cast anche di  Marco Giallini e Anna Foglietta. Il regista è lo stesso di “Nessuno mi può giudicare“.

Il protagonista è Marcello, uno psicanalista che esercita senza vocazione in uno studio di Roma, dove si recano pazienti davvero complicati. Tra questi c’è Nazareno, un pusher di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo; il quarantenne Pasquale con una dipendenza dalla madre e dai carboidrati; Vitaliana, una ninfomane che vorrebbe realizzare i suoi sogni erotici. Congedati improvvisamente da Marcello, che ha scoperto di soffrire di una misteriosa malattia agli occhi, saranno però i malati a fare conoscere al dottore un nuovo modo di guardare il mondo circostante. “Confusi e felici” è quindi la storia di un uomo che impara a vivere diventando cieco, ma che plasma in modo diverso l’ovvio.

Vai ai pacchetti Sky »

Sky Cinema, l’opzione per chi ama i film

Il pacchetto Cinema comprende dodici canali, anche in alta definizione, che offrono un’ampia scelta di titoli di ogni genere, dai più nuovi a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale, a quelli che sono entrati di diritto nella storia e che è sempre piacevole rivedere.