StarTIM tab: nuovo tablet da 7 pollici Android sul listino TIM a 199 euro

Tra le novità tablet presenti sul listino dell’operatore telefonico TIM vi segnaliamo lo starTIM tab. dispositivo dotato di sistema operativo Android e schermo da 7 pollici in formato 16:9, con una risoluzione di 1024 x 600 pixel.

Scopri l’offerta Internet TIM

Lo starTIM tab supporta le reti HSPA (velocità massima in download di 21 Mbps, in upload di 5,76 Mbps), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. La fotocamera integrata è una VGA frontale, sufficiente per effettuare videochat. La memoria interna è da 4 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD (fino a 32 GB di capacità), mentre il processore è un single core ARM Cortex A8 a 1 GHz.

Da segnalare, inltre, la presenza di un chip GPS/A-GPS e la compatibilità con i contenuti video in full HD a 1080p. L’autonomia è di circa 7 ore in utilizzo e 200 ore in stand by. La versione di Android installata è la 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il prezzo di vendita dello starTIM tab è di 199 euro: insieme al tablet è compresa una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e 20 GB di traffico Internet gratis per 30 giorni. Il dispositivo è acquistabile direttamente dal sito ufficiale della compagnia, www.tim.it, nella sola colorazione nera e con spedizione gratuita.

Commenti Facebook: