Stanco di pagare per chiamare i cellulari? Attiva oggi Super ADSL di Vodafone

Attivare online entro stasera una delle offerte Super ADSL e IperFibra di Vodafone permette di avere per sempre le telefonate gratuite verso i numeri mobili, invece di pagarle 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto. Con IperFibra, in più, è possibile navigare fino a 300 Mega in download nelle città raggiunte da tecnologia FTTH.

Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi

La promozione del 7 giugno di Vodafone

Super ADSL e IperFibra di Vodafone sono le due offerte Internet base di Vodafone per quello che riguarda l’ADSL e la fibra ottica più le telefonate. Di norma le chiamate verso i fissi costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, mentre quelle verso i mobili 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto; con la promozione di oggi, invece, per le chiamate verso i mobili non si pagherà più nulla. Basta abbonarsi entro la mezzanotte del 7 giugno.

In altre parole, a dividere Super ADSL e IperFibra con l’offerta di oggi e le versioni Family (con tutte le telefonate incluse, ma con un canone più alto) ci sarà soltanto lo scatto alla risposta verso i numeri fissi e le chiamate verso l’estero (le offerte Family consentono infatti di chiamare gratuitamente i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e i mobili di USA, Canada e Cina).

Super ADSL e IperFibra hanno lo stesso canone di sempre: 25 euro ogni 4 settimane sia per i nuovi che i vecchi clienti per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane dal secondo anno in poi. L’attivazione dell’offerta, invece, costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, mentre l’attivazione della linea (facoltativa, se non se ne ha già una) ammonta a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

In più, per sfruttare la massima velocità della fibra ottica di IperFibra bisogna attivare l’opzione Velocità Fibra: è gratuita per 12 rinnovi, poi costa 5 euro ogni 4 settimane (altrimenti la velocità in download scende da a 20 Mega e si riduce anche quella in upload).

Le caratteristiche di Super ADSL e di IperFibra

Qui di seguito ecco come sono strutturate le offerte dell’operatore per la promozione di oggi:

  • Super ADSL: dà diritto all’ADSL illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, con le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, in promozione per oggi le telefonate verso i numeri mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, le chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution.

Scopri Super ADSL

  • IperFibra: linea Vodafone fibra senza limiti con velocità fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload nelle città con FTTH (nelle altre 100 Mega in download), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi a minuto, chiamate verso i mobili nazionali a 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto 4G, il modem Vodafone Station Revolution e 12 mesi gratuiti di abbonamento a Playstation Plus.

Scopri IperFibra

Commenti Facebook: