Stampante laser in regalo per chi acquista un Samsung Galaxy Note 10.1 o Galaxy Tab 10.1

In questo periodo la casa produttrice Samsung è in vena di regali e offerte speciali: dopo la super promozione che permetteva a coloro che acquistavano uno smartphone Galaxy S3 di ricevere un Galaxy Tab 2 da 7 pollici, la società sud coreana ne lancia un’altra, legata questa volta all’acquisto di un Galaxy Note 10.1 o di un Galaxy Tab 2 10.1.

Confronta Offerte Internet Mobile per Tablet

Chi comprerà uno di questi due prodotti, infatti, riceverà in regalo una stampante laser CLP-365W, dotata del supporto Wi-fi (quindi sarà possibile stampare senza bisogno di cavi). La promo è stata lanciata già da qualche giorno e sarà disponibile per tutto il mese di ottobre. Come per la precedente promozione, anche in questo caso sarà necessario registrare il prodotto al Samsung Exclusive per avere la possibilità di ricevere l’omaggio.

E’ importante, però, chiedere prima al rivenditore se il tablet sia stato distribuito direttamente da Samsung: solo in questo caso, infatti, la promozione è valida. Come si può leggere sulla FAQ dell’iniziativa, “è probabile che il Galaxy Tab 10.1 o Galaxy Note 10.1 acquistato non sia distribuito da Samsung Italia direttamente perciò non ha diritto alla promozione. Richieda provenienza al suo rivenditore”.

Per avere tutte le informazioni sull’offerta e sulle modalità di registrazione al Samsung Exclusive, vi rimandiamo alla pagina dedicata presente sul sito in questione.

Commenti Facebook: