Sta per tornare la Champions League. Ecco come vederla con Sky Online

La pausa invernale è servita per riposarsi, effettuare i richiami atletici, concentrarsi su campionato e coppe nazionali. Ma ora la UEFA Champions League bussa nuovamente alle porte di tutti gli appassionati di calcio con gli ottavi di finale: il 17 e il 18 febbraio le prime quattro partite, il 24 e il 25 le altre quattro, in attesa del ritorno il 10, l'11, il 17 e il 18 marzo.

Sta per tornare la Champions League. Ecco come vederla con Sky Online

Dopo l’eliminazione della Roma, tra le italiane rimane solo la Juventus, e i match contro il Borussia Dortmund di Ciro Immobile sono in programma per il 24 febbraio alle 20.45 a Torino e a Dortmund il 18 marzo, alla stessa ora.
Scopri lo sport di Sky Online »
Sky Online permette di godersi la UEFA Champions League in esclusiva con le migliori partite di ciascun turno a 59 euro, su PC, smart tv, tablet e console di gioco. E non solo: in omaggio ci sono ben 6 mesi di ticket Intrattenimento, che da soli costerebbero quasi 60 euro e danno diritto alla visione delle migliori serie TV, i talent, i documentari di Sky Arte e i programmi per bambini.

Un’occasione da non perdere, per vedere chi sarà a conquistarsi il trofeo calcistico più ambito d’Europa tra Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Chelsea, Schalke 04, Basilea, Porto, Manchester City, Monaco, Shakhtar, Arsenal e Bayern Leverkusen. La finalissima di Berlino è fissata per il 6 di giugno.

Commenti Facebook: