Sta per tornare la Champions League. Ecco come vederla con Sky Online

La pausa invernale è servita per riposarsi, effettuare i richiami atletici, concentrarsi su campionato e coppe nazionali. Ma ora la UEFA Champions League bussa nuovamente alle porte di tutti gli appassionati di calcio con gli ottavi di finale: il 17 e il 18 febbraio le prime quattro partite, il 24 e il 25 le altre quattro, in attesa del ritorno il 10, l’11, il 17 e il 18 marzo.

Champions-League
In più in omaggio ci sono ben 6 mesi di ticket Intrattenimento

Dopo l’eliminazione della Roma, tra le italiane rimane solo la Juventus, e i match contro il Borussia Dortmund di Ciro Immobile sono in programma per il 24 febbraio alle 20.45 a Torino e a Dortmund il 18 marzo, alla stessa ora.
Scopri lo sport di Sky Online
Sky Online permette di godersi la UEFA Champions League in esclusiva con le migliori partite di ciascun turno a 59 euro, su PC, smart tv, tablet e console di gioco. E non solo: in omaggio ci sono ben 6 mesi di ticket Intrattenimento, che da soli costerebbero quasi 60 euro e danno diritto alla visione delle migliori serie TV, i talent, i documentari di Sky Arte e i programmi per bambini.

Un’occasione da non perdere, per vedere chi sarà a conquistarsi il trofeo calcistico più ambito d’Europa tra Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Chelsea, Schalke 04, Basilea, Porto, Manchester City, Monaco, Shakhtar, Arsenal e Bayern Leverkusen. La finalissima di Berlino è fissata per il 6 di giugno.

Commenti Facebook: