SprintWeb di Fastweb Mobile, Internet illimitato a 3 euro se hai un’offerta casa

Tre euro per navigare su Internet illimitatamente, di cui 1 GB di Internet veloce: è l’offerta ricaricabile SprintWeb di Fastweb, che dimezza il canone mensile per chi aggiunge al contratto anche un’offerta casa. La tariffa normale è infatti di sei euro di ricarica mensile.

Le novità FCC non convincono i giganti del web...
Le novità FCC non convincono i giganti del web...

L’offerta è disponibile solo presso i punti vendita di Fastweb e quindi non è più attivabile online. Oltre la soglia del gigabyte ad altra velocità, l’utente navigherà senza alcun costo a 64 Kb/s; il traffico Internet illimitato si intende sotto copertura Fastweb su rete nazionale UMTS.

Per quanto riguarda le tariffe extra-soglia del traffico internet, quello GPRS costa 0,30 euro al megabyte. La tariffazione è calcolata a Kb, per essere il più aderente possibile al consumo effettivo.
Confronta le offerte Fastweb Mobile
Per chi invece ha bisogno di ancora più traffico o prevede un periodo di uso intensivo, c’è anche l’offerta GigaWeb: 30 euro (senza Fastweb Key, 49 euro con Fastweb Key) per avere ogni mese, per tre mesi, 5 gigabyte di traffico disponibili, agli stessi costi indicati qui sopra. Al termine dei tre mesi, si potranno avere altri 5 gigabyte mensili al costo di 10 euro al mese.

Anche GigaWeb è un’offerta ricaricabile disponibile soltanto presso i punti vendita Fastweb. Dal sito di Fastweb è possibile cercare il negozio più vicino dell’operatore per abbonarsi.

Commenti Facebook: