Spotify per Windows Phone si aggiorna e introduce la funzione La tua musica

La funzione La Tua Musica di Spotify è ora disponibile anche per gli smartphone equipaggiati con Windows Phone, grazie alla nuova versione dell’applicazione proposta per il download gratuito presso Windows Phone Store. Con la release 5.0 di Spotify, gli utenti dei cellulari intelligenti basati sul sistema operativo mobile sviluppata da Microsoft guadagnano anche un layout più scuro, caratteri rinnovati e immagini più tondeggianti. 

Gli utenti di Windows Phone possono ora salvare la loro musica preferita
La funzione La Tua Musica è stata introdotta in Spotify 5.0 per Windows Phone

Spotify per Windows Phone, il sistema operativo mobile di riferimento per gli smartphone della serie Lumia firmati Nokia e Microsoft, raggiunge la versione 5.0 e introduce la funzione La Tua Musica e una rinnovata interfaccia progettata per dare risalto ai contenuti.

Scopri gli smartphone Lumia

«Con un layout più scuro, caratteri rinnovati e immagini più tondeggianti, riprodurre la propria musica preferita non è mai stato così bello», sostiene il team di Spotify.

«Il nuovo design permette di accedere alla tua musica preferita in modo ancora più semplice. Il nuovo layout più scuto e l’interfaccia rinnovata danno risalto ai contenuti, mettendoli in evidenza proprio come al cinema quando si abbassano le luci», aggiunge il team di Spotify.

Attraverso la funzione La Tua Musica, gli utenti di Windows Phone possono salvare, organizzare e sfogliare la loro musica preferita, raccogliere gli artisti di riferimento e creare playlist per ogni stato d’animo e momento, spiega ancora il team di Spotify.

Spotify 5.0 per Windows Phone porta in dote agli utenti anche una versione aggiornata della funzione Naviga, con contenuti più rilevanti e localizzati.

Spotify 5.0 è disponibile per il download gratuito presso Windows Phone Store, per gli smartphone equipaggiati con Windows Phone 8.0 e Windows Phone 8.1.

Commenti Facebook: